Aggiornamenti alla mia nasona

Finalmente ho fatto le foto :26) :26) :26) :26) :26)
Eccole.......

17.jpg

18.jpg

Poi se volete ne faccio delle altre.

Martedi monto l'assetto e mercoledi o giovedi faccio le foto :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)

Dopo un'ora di smanettamento sono riuscito a capire come fare per avere delle foto in dimensioni decenti.

complimenti

mezzostordito":is084yhg ha detto:
Il paraurti l'ho avuto con lo sconto per i soci e poi ho speso 200 per la verniciatura e 840 per l'assetto ma non so ancora quanto mi prenderanno per montarlo spero poco.....

veramente bella
ma 200 euri per la verniciatura sono un pò eccessivi
ma questo influisce in base a che zona sei
:OK)

mezzostordito":3bqoo9pb ha detto:
Eccole.......

17.jpg

18.jpg

Martedi monto l'assetto e mercoledi o giovedi faccio le foto :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)

Dopo un'ora di smanettamento sono riuscito a capire come fare per avere delle foto in dimensioni decenti.

Le minigonne sono di un grigio diverso o e' solo un effetto della foto?

Davvero bella!
Ma il para l'hai preso compreso di frigile e frecce opuure le hai prese a parte?E quanto l'hai pagato?
Per completare la tua bella auto mancano assetto e fari gta...ciao!

SpaCeOne":2vi7u6u2 ha detto:
mezzostordito":2vi7u6u2 ha detto:
Eccole.......

17.jpg

18.jpg

Le minigonne sono di un grigio diverso o e' solo un effetto della foto?

No le mini sono perfettamente dello stesso colore della macchina solo che con il sole hanno fatto quell' effetto ottico.

valedb82":2u3m2jyi ha detto:
Davvero bella!
Ma il para l'hai preso compreso di frigile e frecce opuure le hai prese a parte?E quanto l'hai pagato?
Per completare la tua bella auto mancano assetto e fari gta...ciao!

Il para era completo di tutto griglie e frecce, per il prezzo senti 147nos.
Si per completarla devo aspettare martedi che monto l'assetto e per i fari non so sto diventando molto dubbioso per le possibili infiltrazioni di acqua e di romperli male aprendoli.
Oltre all' assetto come minimo manca la centralina il pommello nuovo la pedaliera e qualcosa di non ancora ben definito per farla frenare un po meglio.

è stupenda !!

Solo una cosa ma è possibile eliminare la plastica che c'è dietro lo scudo ? e mettere anche li una griglia cromata ?