Aggiornamenti alla mia nasona

mezzostordito

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
12,502
0
36
Ivrea (TO)
mezzostordito.altervista.org
Evviva finalmente stamane mi è arrivato a casa babbo natale con il paraurti anteriore gta con griglie originali e l'assetto completo eibach+bilstein. :26) :26) :muaha) :muaha) :yep)
Domani mi verniciano il paraurti e forse per domani sera sarà montato.
Il 9 mi dovrebbero montare l'assetto e poi ho quasi finito i lavori sulla :inocchio)
Ma dubito che mi fermerò ora sono nel tunnel e non ne uscirò mai piu :sarcastic) :lol:
le mie ultime modifiche saranno poi la centralina da bsracing i fari gta la pedaliera ed un nuovo pommello per il cambio che il mio non ce la fa piu è tutto rigato.
A proposito quello della 1.6 benzina va bene anche sul diesel???
Ciaoooo

complimenti per l acquisto la tua nasona sta diventando sempre pi bella.............
appena puoi posta tante fotine :yep) :yep) :yep) :yep)

Venerdi mi montano il paraurti.
Martedi prossimo metto su l'assetto.
Non mi hanno potuto mettere l'assetto prima perchè il meccanico era ammalato con la febbre.
Mercoledi o giovedi faccio un po di foto coni cerchi da 17 e venerdi devo montare le gomme termiche sui 15 e quindi la macchina rimane ancora piu bassa :elio) :elio) :elio)

rimaniamo in attesa siamo curiosi gia cosi e stupenda chissa dopo con il para anteriore e l' assetto non oso immaginare a lavoro finito :love) :love) :love)