Aftermarket da Progression a Super Distinctive!

drimacus

Nuovo Alfista
4 Luglio 2007
17
0
1
Ho una 147 1.9 Mjet 140 Cv Progression.
Ho Messo i Cerchi da 17 (Nessun Problema Ovviamente!)

Ho messo il connect ma ho dei problemi
-Non tiene i settaggi
-non legge il trip computer
- e ovviamente nn vanno i comandi al volante!
-in ultimo devo montare le antenne ma so gia come fare ;)

Ho messo Il Volante della Gt con comandi al volante (8tasti)
devo collegarli , ma nn ho la predisposizione quindi dovrei mettere il cablaggio (Quello della mia macchina è 2 poli , quello corretto è 10 poli)
Premettendo che ho devio luci e spiralato)

devo montare il bi zona

Ho il modulo completo ( Riscaldatore + Centralina) ma mi starebbe bene anche farlo funzionare come monozona automatico , Qualcuno ha le procedure?

Aspetto Vs Notizie! Aiutatemi x favore , la mia bambina vi sarebbe grata!e io con lei! :X) :X) :X)

Ho cercato sul sito , ma forse nn sono riuscito a trovare nulla!

Grazie in Anticipo!

drimacus":3i8m1db9 ha detto:

-Non tiene i settaggi

devo collegarli , ma nn ho la predisposizione quindi dovrei mettere il cablaggio (Quello della mia macchina è 2 poli , quello corretto è 10 poli)

devo montare il bi zona

Ho il modulo completo ( Riscaldatore + Centralina) ma mi starebbe bene anche farlo funzionare come monozona automatico , Qualcuno ha le procedure?

Aspetto Vs Notizie! Aiutatemi x favore , la mia bambina vi sarebbe grata!e io con lei! :X) :X) :X)

Grazie in Anticipo!

Io sulla mia il connect l'ho montato, ho montato anche il cruise.. funziona tutto da dio...anche i comandi vocali
.La mia aveva già di serie i comandi radio al volante ed era già predisposta...ho solo cambiato il volante e messo la leva del cruise cntrol.
Per quanto riguarda il clima automatico ci sono tantissime discussioni in merito, tante persone che ci hanno provato ma mai nessuno è riuscito a concludere con risultati positivi.

drimacus":2njdreka ha detto:
set 2004
pero' nex predisp. ovvero bisogna passare tutto il cablaggio (DAMN)

la mia è un 2002 ma era praticamente predisposta per tutto.. avevo già tantissime connessioni libere..

drimacus":i6pcsqfr ha detto:

-Non tiene i settaggi

devo montare il bi zona

Grazie in Anticipo!

ti posso dire che il connect non è un problema e ci sono centinaia di discussioni che trattano il buon esito dell'istallazione, il volante lo avevo messo anche io ma poi ho tolto e rimesso il vecchio perchè non sono mai riuscito a trovare il famelico pin per farlo funzionare, per quanto riguarda il modulo completo del bizona (quello che segna la temperatura interna) ci ho provato in tutti i modi e ti dico già in partenza di lasciare perdere perchè è una partita persa, già gli attacchi sono diversi eppoi il BC ti si incasina parola di chi ci ha provato! :OK)

Ho montato il Bizona e Funziona, il connect Funziona, ma non so dove collegare i pin del cruise alla centralina, ! mi date lumi?

drimacus":316bz92z ha detto:

-Non tiene i settaggi

devo montare il bi zona

Grazie in Anticipo!
complimenti per tutti gli sbattimenti che hai dovuto fare...pero' a sto punto facevi prima a comprarti un altra... :lol: :fluffle)

Cavoli, ho chiesto al mio fido meccanico per il connect, e prenderlo nuovo viene 2200 € (sti grandissimi c4zz1).
Ha detto che per montarlo è una fesseria, peccato il costo, ora devo dedicarmi a girare le piazze delle chiese in orario di messa :sedia) (scherzo).
Chissà mai se trovo un'occasione... Per quelli che l'hanno montato, dove l'avete trovato e a che prezzo?
So che potrebbe essere una baracca (un navigatore a 2200 € di quel genere è tutt'altro che un'affare, se vado dal mio spacciatore con 2200 € mi monta navi, tv, dvd e anche un idromassaggio!!!) ma alla fine sta troppo bene, fa la sua porca figura. (dato il costo non credo che non venga rubato, anzi, magari tra 2 147 con navi, rubano il connect)

-in ultimo devo montare le antenne ma so gia come fare

Ciao! mi diresti dove hai trovato l'antenna gsm per il connect? non riesco a trovarla in giro (ad un prezzo ragionevole) con lo spinotto adatto per collegarsi al connect. Attenderò con ansia una tua risposta :) , grazie.

Saturno147":1b0lmjcs ha detto:
Pero' secondo me i soldi per il connect potevi risparmiarli,con molto meno compravi un navigatore portatile e di gran lunga migliore al connect... :OK)
si, ok...ma vuoi mettere l'effetto che fa in plancia :elio)