Il FUSI":1gwx0vw9 ha detto:Per chi fuma, come me, è un toccasana.... ricambia l'aria, non è invadente, si attacca meno catrame ai vetri (e si ringrazia quando si puliscono!!!).
Il Barbiere 147":2p4v3i1y ha detto:Il FUSI":2p4v3i1y ha detto:Per chi fuma, come me, è un toccasana.... ricambia l'aria, non è invadente, si attacca meno catrame ai vetri (e si ringrazia quando si puliscono!!!).
immagino già la scena! finestrini chiusi tettuccio aperto 1 mano sul volante, l'altra a tenere la birra, paglia in bocca musica tamarra ma a livello basso e velocità di crociera 30km/h max...della serie "mi frega a me della macchina, ho i sedili in pelle e se si strinano li cambio!" :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Il FUSI":391uamuc ha detto:A parte che credo anche il nostro sia un webasto.......
MarcoOk":355o9x28 ha detto:L'unica ditta valida per l'italia(che poi è lo stesso originale) è la Webasto, però la spesa si aggira sui 2000€ finito, e viene come l'originale perchè in questo kit ci dovrebbero essere dei rinforzi laterali e superiori proprio come l'originale. Sappi però che devono praticamente svuotarti la macchina, oltre alla notevole spesa...un consiglio?Pensaci per la prossima auto :OK)
lucaok02":p51wuarf ha detto:mi sà che hai ragione...lascierò stare così
Fonzie444":3073hrfn ha detto:lucaok02":3073hrfn ha detto:mi sà che hai ragione...lascierò stare così
nooo la fine di un sogno.. :mecry) :lol:
Simmy106":2m9a181c ha detto:si diciamo che aftermarket non è che mi fidi molto sopratutto per le torsioni del telaio.. :asd)
Simmy106":1lrm9gct ha detto:si diciamo che aftermarket non è che mi fidi molto sopratutto per le torsioni del telaio.. :asd)
Il FUSI":20m7dvfj ha detto:Simmy106":20m7dvfj ha detto:si diciamo che aftermarket non è che mi fidi molto sopratutto per le torsioni del telaio.. :asd)
Eh, manco che con quello di serie non ci fossero.