affidabilità multyget 1.9 ,150 cavalli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raffaelealfista":26yaviur ha detto:
il picco massimo è attorno ai 3000 giri, si aggira attorno a 1,30 bar, che con l'overboost arriva anche a 1,70bar.
quindi 1,30 bar già non è più il picco massimo :D

raffaelealfista":26yaviur ha detto:
...quindi fai un po i conti.

[editato da denny1977]

0,60 / 1,70 = 0,35 = 35%

quel che ti ha fatto non l'ho ben chiaro, nemmeno tu a quel che vedo, ma ti ha alzato la pressione ALMENO del 35%...

se è vero il +0.6 bar, considerato che la mia segna 1,1 bar con l'acceleratore giù, allora fa 0,6 / 1,1 = 0,54 = 54%

[editato da denny1977]




Edit di denny1977: cerchiamo di esprimere tutti i nostri pensieri e le nostre opinioni liberamente, ma senza utilizzare toni che possono essere considerati polemici o provocatori e quindi a rischio di divenire fonti di polemiche e/o flame. Grazie.
 
[editato da denny1977] io l ho raggiunto ho un auto che sembra un 3.0 cc ora e le prestazioni che mi da superano tutto. lui mi ha fatto una modifica media. ha detto che poteva spingersi ancora oltre ,solo che cosi si sarebbe rischiato




Edit di denny1977: cerchiamo di esprimere tutti i nostri pensieri e le nostre opinioni liberamente, ma senza utilizzare toni che possono essere considerati polemici o provocatori e quindi a rischio di divenire fonti di polemiche e/o flame. Grazie.
 
3000cc? fai lo 0-100 in 7 secondi?

raffaelealfista":110io57f ha detto:
Uno dei miei obiettivi è far lavorare quanto meno possibile la turbina dato che
è il tallone d'Achille dei motori moderni.

[editato da denny1977]



Edit di denny1977: cerchiamo di esprimere tutti i nostri pensieri e le nostre opinioni liberamente, ma senza utilizzare toni che possono essere considerati polemici o provocatori e quindi a rischio di divenire fonti di polemiche e/o flame. Grazie.
 
non lo cronometrato ma sicuramente siam su quei valori se originale ci metteva 9 secondi nello 0-100 ora che in accelerazione si alza anche in quinta e tira sempre con la stessa forza anche dopo i 3500 giri( prima,originale ,il motore,o meglio la coppia era finita e , non tirava piu oltre i 3000 giri) ora tira sempre con piu forza man mano sale di giri fino alla soglia del limitatore. secondo me 7 secondi son piu che attendibili come dato, Ti dico che la differenza è davvero impressionante paragonata all l originale
 
con un auto di 15 quintali, per fare lo 0-100 in 7 secondi, hai bisogno di almeno 250cv e di una ottima dimistichezza alla guida.
Se il secondo fattore è influenzato dall'esperienza di guida(non ti conosco e pertanto non posso giudicare), sul primo non si discute....
 
Noto che nonostante la mia indicazione di continuare la discussione su toni pacati e idonei ad un confronto, si continuano a utilizzare toni sarcastici, polemici e provocatori, che non portano ad altro se non a rischiare di andare OT e di portare a flame, polemiche e litigi all'interno della discussione.

A questo punto mi pare proprio il caso di chiudere qui il 3d, visto che a quanto pare non si riesce a discutere pacatamente senza polemizzare, ma ci si continua a punzecchiare rischiando di creare OT e flame.

Non nascondo che dato lo spettacolo poco edificante di queste pagine noi moderatori valuteremo se prendere o meno provvedimenti in merito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top