aerotwin

)ma come fate a trovare tutta sta roba nei supermercati, da me hanno quelli per prinz e duna, ma per la nasona neanche a parlarne :evil:
curiosità, io ho una serie 1(non bmw :asd) del 2005, il codice dovrebbe essere il 552s???

alfa147":379cke1z ha detto:
)ma come fate a trovare tutta sta roba nei supermercati, da me hanno quelli per prinz e duna, ma per la nasona neanche a parlarne :evil:
curiosità, io ho una serie 1(non bmw :asd) del 2005, il codice dovrebbe essere il 552s???
552s sono quelle twin (normali) le aerotwin per la 147 hanno il codice A552s (ovviamente bosch)

ESATTO ma essendo 2 se non ci sono le A552s puoi sempre fare un accopiata di due codifiche che adesso nn ricordo,cmq dal listino delle aero TWIN risulta! le nostre infatti montano anche su FORD FUSION
robrep":3bejpvtb ha detto:
alfa147":3bejpvtb ha detto:
552s sono quelle twin (normali) le aerotwin per la 147 hanno il codice A552s (ovviamente bosch)

Scusate se faccio una domanda scema.... Oggi ho trovato le A552 S a 20 euro, però leggendo varie discussioni sull'argomento ho letto che qualcuno dice che quel codice non va bene sulle 147 che già le montano di serie (come la mia) ma solo su quelle che montano le spazzole tradizionali... :ka)
Sulla scatola però indica che sono utilizzabili su tutte le 147....

Anche io ho messo oggi le aerotwin sui braccetti originali "marchiati alfa" nonostante abbia la restyling...pagate 24€ dopo lo sconto del mio amico ricambista. Teoricamente costano 34,00€. Mi sorge un dubbio (ho usato il cerca ma non riesco a capire bene) : la spazzola guidatore tocca il braccetto. Leggevo che qualcuno si è armato di taglierino x tagliare un "profilo superiore".. Chi ha tagliato, mi potrebbe gentilmente spiegare x benino cosa fare? :sgrat) devo lisciare lo spoiler in gomma?? grazie in anticipo

dallas140cv":fp3jy5h8 ha detto:
Confermo che le A552S vanno bene sulle 147 con spazzole tradizionali e non su quelle con le aerotwin in origine.

MA quindi chi le ha in origine cosa deve prendere???
Sul catalogo bosch c'è un solo codice per la 147... :ka) e come detto la scatola dice che vanno bene per tutte!!!

salve a tutti..

sto cercando da un po ma non è che ci ho capito molto..

vorrei anche io le aerotwin ed ho la 147 serie 0 (suppongo visto che è del 2003).

Quale modello cercare di preciso? lo chiedo anche per via degli adattatori e casini vari con le spazzole originali..

ciao la mia è del 2002, ho la spazzola lunga che monta anche la 156 x quella corta misurala e dai la lunghezza al ricambista se non erro va bene quella per la pegeout 206e le ho montate senza adattatori.