aerotwin

Axiom

Nuovo Alfista
12 Luglio 2007
401
0
16
Milano
io sono di milano zona citta studi, ho girato circa una ventina di posti ma nessuno e sottoline NESSUNO HA STE CAVOLO DI BOSH AEROTWIN PER L'ALFA!!!! qualcuno che le ha trovate...sa dirmi dove? cosi vado e le prendo!
 
Guarda, ho visto qui a Genova che li vendono in un ipermercato...provaci anche tu, tra l'altro a Milano avete millemila centri commerciali, a Genova solo due...
 
Le ho viste ad un agip della mia cittadina. Dovrebbe farle a poco meno di 50 euro.. credo.

Gli ho chiesto quanto mi farebbe nel caso gliene prendessi una decina di kit.. ha detto che mi farà sapere!
 
gigiuz":21px5t0c ha detto:
Le ho viste ad un agip della mia cittadina. Dovrebbe farle a poco meno di 50 euro.. credo.

Gli ho chiesto quanto mi farebbe nel caso gliene prendessi una decina di kit.. ha detto che mi farà sapere!

50 euro e un po tantino! piuttosto me le faccio spedire dalla germania con 30 euro me la cavo! dovrebbero costare 20 euro o poco piu!

ho girato 5 centri commerciali, li avevano anche per le punto prima serie e non per l'alfa 147!
anche in 3 negozi di ricambi e accessori auto, le avevano ma non per l'alfa! ma è possibile!? se li sono fregati tutti! eppure on ne vedo in giro di alfisti con le aerotwin!
 
non so perche ma credo che me le dovro far arrivare anche io da ebay! all'auchan si ci sono di tutte le auto! anche della daiatsu!!!!!!!!!!!!!! ma che cazz0 di maccina è la daiatsu per avere le aerotwin!!!??? e non la 147!!!??

CHE 2 PALLE!!!!!!
 
Io ho trovato le Valeo analoghe da Norauto a Baranzate (nort-ovest di milano). Prezzo: sui 40€ la coppia, erano scontate..
 
Salve a tutti, anche io ho girato decine di supermercati zone milano cremona ma nn li ho trovati, e forse è riuscito a farmeli avere un mio cliente che ha un benzinaio e il suo fornitore probabilmente riesce a trovarli...xrò mi ha parlato di una spesa intorno ai 50 60 €
 
Luca T.S.":c74clxyh ha detto:
Ho guardato io apposta x voi stamattina in Auchan(io c lavoro)e le avevo.X il momento avevo solo 4 pezzi e sono le
A 552S se non ricordo male. :OK)

Comprale e poi le rivendi nel mercatino a 20€ +s.s. Molti di noi che non riescono a trovarle sarebbero interessati.
 
baldisse":39a7vgy3 ha detto:
Luca T.S.":39a7vgy3 ha detto:
Ho guardato io apposta x voi stamattina in Auchan(io c lavoro)e le avevo.X il momento avevo solo 4 pezzi e sono le
A 552S se non ricordo male. :OK)

Comprale e poi le rivendi nel mercatino a 20€ +s.s. Molti di noi che non riescono a trovarle sarebbero interessati.

Guarda stamattina ce ne erano 4 confezioni e non sò se domani c saranno ancora ma può essere.Cmnq se dovessero finire penso ke non c siano problemi,basta ke dico al mio capo(se non l'ha già fatto lui)di ordinarle delle altre.Noi abbiamo un intero banco con i tergi della BOSCH e una volta ke diminuiscono li ricarikiamo e se non ne abbiamo + in magazzino,ne facciamo arrivare degli altri continuamente. :OK)
 
Axiom":13g4mhgp ha detto:
io sono di milano zona citta studi, ho girato circa una ventina di posti ma nessuno e sottoline NESSUNO HA STE CAVOLO DI BOSH AEROTWIN PER L'ALFA!!!! qualcuno che le ha trovate...sa dirmi dove? cosi vado e le prendo!

Io le ho prese da Sprintauto, a Rho. Non ricordo il prezzo, ma le hanno di sicuro
 
Top