aerotwin

Luca T.S.":2ko4fn4j ha detto:
baldisse":2ko4fn4j ha detto:
Luca T.S.":2ko4fn4j ha detto:
Ho guardato io apposta x voi stamattina in Auchan(io c lavoro)e le avevo.X il momento avevo solo 4 pezzi e sono le
A 552S se non ricordo male. :OK)

Comprale e poi le rivendi nel mercatino a 20€ +s.s. Molti di noi che non riescono a trovarle sarebbero interessati.

Guarda stamattina ce ne erano 4 confezioni e non sò se domani c saranno ancora ma può essere.Cmnq se dovessero finire penso ke non c siano problemi,basta ke dico al mio capo(se non l'ha già fatto lui)di ordinarle delle altre.Noi abbiamo un intero banco con i tergi della BOSCH e una volta ke diminuiscono li ricarikiamo e se non ne abbiamo + in magazzino,ne facciamo arrivare degli altri continuamente. :OK)

a quanto le vendete? di dove sei!?
 
Io sono della provincia d Brescia(vedi profilo :p ).I prezzi non li posso dire x telefono tanto meno per internet :ka) No skerzo :rotolo) .Le abbiamo anke noi a 16,90(ma sono in promozione). :OK)
 
Luca T.S.":31ik93eq ha detto:
Io sono della provincia d Brescia(vedi profilo :p ).I prezzi non li posso dire x telefono tanto meno per internet :ka) No skerzo :rotolo) .Le abbiamo anke noi a 16,90(ma sono in promozione). :OK)

spedirle quanto costa? sempre 9 euro per il pacco celere 3?
 
Axiom":26qv204h ha detto:
Luca T.S.":26qv204h ha detto:
Io sono della provincia d Brescia(vedi profilo :p ).I prezzi non li posso dire x telefono tanto meno per internet :ka) No skerzo :rotolo) .Le abbiamo anke noi a 16,90(ma sono in promozione). :OK)

spedirle quanto costa? sempre 9 euro per il pacco celere 3?

Guarda questo proprio non lo sò :sgrat) .Se vuoi venir giù da Milano le prendi di persona.
 
Lacco79":24rvh5vy ha detto:
@ Luca T.S. : l'auchan è quello di Roncadelle? :p

Si è quella :nod) .Io lavoro lì e ho avuto la fortuna d essere messo definitivamente(o almeno si spera :shrug03) )nel reparto auto!Se magari servono anke a te le spazzole,passa e kiedi pure d me :OK) .Sarò lieto d servirti! :D
 
Luca T.S.":194odmny ha detto:
Lacco79":194odmny ha detto:
@ Luca T.S. : l'auchan è quello di Roncadelle? :p

Si è quella :nod) .Io lavoro lì e ho avuto la fortuna d essere messo definitivamente(o almeno si spera :shrug03) )nel reparto auto!Se magari servono anke a te le spazzole,passa e kiedi pure d me :OK) .Sarò lieto d servirti! :D
Perfetto. Se ce la faccio settimana prox passo. :nod) :OK)
 
Lacco79":2r0fl00y ha detto:
Luca T.S.":2r0fl00y ha detto:
Lacco79":2r0fl00y ha detto:
@ Luca T.S. : l'auchan è quello di Roncadelle? :p

Si è quella :nod) .Io lavoro lì e ho avuto la fortuna d essere messo definitivamente(o almeno si spera :shrug03) )nel reparto auto!Se magari servono anke a te le spazzole,passa e kiedi pure d me :OK) .Sarò lieto d servirti! :D
Perfetto. Se ce la faccio settimana prox passo. :nod) :OK)

OK ;) .Magari fammelo sapere prima quando passi ke almeno lo sò e te le tengo da parte se posso.E mi raccomando presentati così c conosciamo! :OK)
 
Luca T.S.":2bc3a5pb ha detto:
Lacco79":2bc3a5pb ha detto:
Luca T.S.":2bc3a5pb ha detto:
Lacco79":2bc3a5pb ha detto:
@ Luca T.S. : l'auchan è quello di Roncadelle? :p

Si è quella :nod) .Io lavoro lì e ho avuto la fortuna d essere messo definitivamente(o almeno si spera :shrug03) )nel reparto auto!Se magari servono anke a te le spazzole,passa e kiedi pure d me :OK) .Sarò lieto d servirti! :D
Perfetto. Se ce la faccio settimana prox passo. :nod) :OK)

OK ;) .Magari fammelo sapere prima quando passi ke almeno lo sò e te le tengo da parte se posso.E mi raccomando presentati! :OK)
Va bene, ti mando un pvt il giorno prima... :OK)

Scusate l'OT. :asd) :sadomaso)
 
IO a verona ho dovuto prenderle all'lfa... 30 eurozzi!!!

all'auchan non le avevano, famila neppure...
pure da beps.. 26 tipi ma non le nostre.. incredibile..
 
Luca T.S.":jsnt6wa9 ha detto:
Axiom":jsnt6wa9 ha detto:
Luca T.S.":jsnt6wa9 ha detto:
Io sono della provincia d Brescia(vedi profilo :p ).I prezzi non li posso dire x telefono tanto meno per internet :ka) No skerzo :rotolo) .Le abbiamo anke noi a 16,90(ma sono in promozione). :OK)

spedirle quanto costa? sempre 9 euro per il pacco celere 3?

Guarda questo proprio non lo sò :sgrat) .Se vuoi venir giù da Milano le prendi di persona.

non so dove sia!? ci verrei anche se la domenica è aperto! se mi vuoi mandare un pm con il tuo numero di cell cosi quando passo ti chiamo (cosi almeno mi dici se ci sono ancora o meno)
 
NOVITà E DOMANDA

un mio collega mi ha detto che le aerotwin a552s le ha trovate anche lui all'auchan qui di milano! prezzo 18,50!
se domenica e aperto l'auchan vado e le prendo!

cmq oggi per curiosita sono andato da un ricambista e ho chiesto le aerotwin per alfa 147 e mi da quelle ma per la 147 restyling! infatti il codice era un altro!

ora mi domando...ma c'è differenza tra le a552s e quelle per il restyling!?
 
Re: NOVITà E DOMANDA

Axiom":21yhd5is ha detto:
un mio collega mi ha detto che le aerotwin a552s le ha trovate anche lui all'auchan qui di milano! prezzo 18,50!
se domenica e aperto l'auchan vado e le prendo!

cmq oggi per curiosita sono andato da un ricambista e ho chiesto le aerotwin per alfa 147 e mi da quelle ma per la 147 restyling! infatti il codice era un altro!

ora mi domando...ma c'è differenza tra le a552s e quelle per il restyling!?

Ke sappia io no.Sul retro di ogni confezione(filtri dell'aria,dell'olio,candele,tergi,ecc.)c'è scritto x ke auto vanno bene e in +,ma solo x alcune e non in tutte,c'è scritto da ke anno a ke anno.In questo caso nella confezione della 147 non è specificato nulla sul retro quindi dovrebbero andar bene x tutte e 2 le serie. :OK)
 
Re: NOVITà E DOMANDA

Luca T.S.":2ukd6lzf ha detto:
Axiom":2ukd6lzf ha detto:
un mio collega mi ha detto che le aerotwin a552s le ha trovate anche lui all'auchan qui di milano! prezzo 18,50!
se domenica e aperto l'auchan vado e le prendo!

cmq oggi per curiosita sono andato da un ricambista e ho chiesto le aerotwin per alfa 147 e mi da quelle ma per la 147 restyling! infatti il codice era un altro!

ora mi domando...ma c'è differenza tra le a552s e quelle per il restyling!?

Ke sappia io no.Sul retro di ogni confezione(filtri dell'aria,dell'olio,candele,tergi,ecc.)c'è scritto x ke auto vanno bene e in +,ma solo x alcune e non in tutte,c'è scritto da ke anno a ke anno.In questo caso nella confezione della 147 non è specificato nulla sul retro quindi dovrebbero andar bene x tutte e 2 le serie. :OK)

boh! su quella confezione c'era scritto alfa 147 dal 2004 in poi! nella paura di sbagliare ho lasciato perdere!
 
Re: NOVITà E DOMANDA

Axiom":nzo0kw8d ha detto:
Luca T.S.":nzo0kw8d ha detto:
Axiom":nzo0kw8d ha detto:
un mio collega mi ha detto che le aerotwin a552s le ha trovate anche lui all'auchan qui di milano! prezzo 18,50!
se domenica e aperto l'auchan vado e le prendo!

cmq oggi per curiosita sono andato da un ricambista e ho chiesto le aerotwin per alfa 147 e mi da quelle ma per la 147 restyling! infatti il codice era un altro!

ora mi domando...ma c'è differenza tra le a552s e quelle per il restyling!?

Ke sappia io no.Sul retro di ogni confezione(filtri dell'aria,dell'olio,candele,tergi,ecc.)c'è scritto x ke auto vanno bene e in +,ma solo x alcune e non in tutte,c'è scritto da ke anno a ke anno.In questo caso nella confezione della 147 non è specificato nulla sul retro quindi dovrebbero andar bene x tutte e 2 le serie. :OK)

boh! su quella confezione c'era scritto alfa 147 dal 2004 in poi! nella paura di sbagliare ho lasciato perdere!

Se c'era scritto così vuol dire ke vanno bene x i modelli dal 2004 in poi,quindi x le restyling.Fidati :OK) .Puoi prenderle e provarle e se non dovessero andar bene hai sempre una settimana d tempo x riportarle indietro ovviamente con lo scontrino,ma secondo me andranno bene solo x la 2^ serie.
 
Re: NOVITà E DOMANDA

Luca T.S.":x5y39o8i ha detto:
Axiom":x5y39o8i ha detto:
Luca T.S.":x5y39o8i ha detto:
Axiom":x5y39o8i ha detto:
un mio collega mi ha detto che le aerotwin a552s le ha trovate anche lui all'auchan qui di milano! prezzo 18,50!
se domenica e aperto l'auchan vado e le prendo!

cmq oggi per curiosita sono andato da un ricambista e ho chiesto le aerotwin per alfa 147 e mi da quelle ma per la 147 restyling! infatti il codice era un altro!

ora mi domando...ma c'è differenza tra le a552s e quelle per il restyling!?

Ke sappia io no.Sul retro di ogni confezione(filtri dell'aria,dell'olio,candele,tergi,ecc.)c'è scritto x ke auto vanno bene e in +,ma solo x alcune e non in tutte,c'è scritto da ke anno a ke anno.In questo caso nella confezione della 147 non è specificato nulla sul retro quindi dovrebbero andar bene x tutte e 2 le serie. :OK)

boh! su quella confezione c'era scritto alfa 147 dal 2004 in poi! nella paura di sbagliare ho lasciato perdere!

Se c'era scritto così vuol dire ke vanno bene x i modelli dal 2004 in poi,quindi x le restyling.Fidati :OK) .Puoi prenderle e provarle e se non dovessero andar bene hai sempre una settimana d tempo x riportarle indietro ovviamente con lo scontrino,ma secondo me andranno bene solo x la 2^ serie.Prova. ;)
 
Axiom":15nx5hk6 ha detto:
...ma c'è differenza tra le a552s e quelle per il restyling!?


Sono completamente diversi gli attacchi! Se esce dalla casa con le spazzole tradizionali (braccetto con scritta Alfa Romeo) devi montare le A552S. Se esce dalla casa con le Aerotwin devi comprare quelle che hai trovato dal ricambista.
 
baldisse":1we0bhf9 ha detto:
Axiom":1we0bhf9 ha detto:
...ma c'è differenza tra le a552s e quelle per il restyling!?


Sono completamente diversi gli attacchi! Se esce dalla casa con le spazzole tradizionali (braccetto con scritta Alfa Romeo) devi montare le A552S. Se esce dalla casa con le Aerotwin devi comprare quelle che hai trovato dal ricambista.

ok!!! meno male non le ho prese!! grazie!
 
Le ho montate anch'io ma non sono della bosch

Le ho cercate tanto anchio le Aerotwin della bosch le A 552 S ma si fa abbastanza fatica a trovarle.
Oggi sono andato da un benzinaio e le aveva appese in vetrina ma non erano le Bosch erano le AREO.
In poche parolo per il montaggio bisogna solo scegliere le lunghezze che occorrono poi per agganciarle si possono usare gli attacchi vecchi montati sulle nuove spazzole....!
Adesso devo solo aspettare che piovi per provarle...
 
Top