dove? a che prezzo?Selespeed":rxy4or78 ha detto:io le ho trovate nello scatolo a coppia....viste un mesetto fa...ma non le ho comprate perchè sono indeciso su quale montare![]()
dove? a che prezzo?Selespeed":rxy4or78 ha detto:io le ho trovate nello scatolo a coppia....viste un mesetto fa...ma non le ho comprate perchè sono indeciso su quale montare![]()
mi sembra che recentemente ho ancora visto la confezione con entrambe le spazzolepeter2":24ls8qtd ha detto:scusate, mi sbaglio o le a552s non vengono più vendute "a coppia", ma solo separatamente, destra e sinistra?
bLeCCo":5i2knofw ha detto:fai come ho fatto io, vai in demolizione e cerchi una 147 restayling... e metti i bracci nuovi
Selespeed":toenux7l ha detto:i bracci non li vorrei cambiare, sono più belli quelli della serie 0
comunque il modello nuovo si nota subito....è bassissimo lo spoiler....ha una forma poi uttta più arrotondata la spazzola,se mi ricordo poi posto qualche foto
poi tra modelli compatibili c'è scritto solo 147 e un modello ford mi pare........nelle vecchie ci sono più modelli, anche perchè sembra che il braccio sx è più lungo(infatti la punta non tocca bene e lascia una riga non pulita al centro)
Selespeed":109cr50h ha detto:quello che ho notato io è che le AR552S sono le 'vecchie'.......A552S le nuove 'basse'.....
al140":2ku54437 ha detto:Confermo ho montato anche io le nuove, il codice è quello della bosch quello solo con la A, si montano tranquillamente sui bracci originali senza modifiche vai tranquillo :OK)
Selespeed":hcepgsnq ha detto:per fare una piccola chiarezza
per la serie 0 bracci vecchi
AR 552S sono l prime uscite, con spoiler alto che va a toccare il braccio,rimedio piccolo tagietto
A 552S aggiornate,con spoiler più basso che non tocca il braccio,più carine esteticamente e toccato meglio il vetro dato che il braccio non interferisce
al140":1nfnpyp5 ha detto:Si si la serie 0 :nod) quella coi bracci con sopra scritto alfa romeo, il gancio che sembra un uncino.