Adesivo biscione 12cm montante posteriore [FOTO] Vi piace ? ***aggiornamento pagina 4

Infatti ho ordinato il biscione nero vuoto qui sul forum :OK)
 
Appunto...hai fatto la cosa migliore, nero vuoto su bianco a mio avviso è uno spettacolo, anche perchè il contrasto sarà massimo, ma calzerà a pennello!

Poi se lo hai preso sul forum,quindi da marco, puoi stare tranquillo della perfetta lavorazione di tale adesivo :OK)
 
coobox":1h2ar08a ha detto:

ti ho visto stamattina alla rotonda che c'è tra la sony e l'auchan e sinceramente non stava male l'adesivo.... davvero!
visto dal vivo sta bene....
l'unico appunto è che non è realizzato molto fedele all'originale ma non sta per niente male.... a vedere la foto sembrava molto peggio!
complimenti! :OK)
 
ranf87 infatti stamattina avevo visto una 147 nera con gli Xeno che mi aveva incuriosito :p
 
vexator":2cfofccw ha detto:
perchè non vi siete fermati entrambi... magari nasceva una storia d'amore :asd)

Lo sai che non ti tradirei mai sciocchino :fluffle)

:quote) :quote) :quote)
 
Cos'è sta storia! Fino a quando non è concluso il comunitario della tecnifilter vexator è solamente MIO! :asd)

Comunque non è la prima volta che ti incrocio in quel punto, solo che senza i biscioni pensavo ad una C'N'C qualsiasi... adesso ero sicuro che fossi tu!

Lavori in zona?
 
lucaok02":ka4lwg0x ha detto:
bello!!!peccato che sia un 5 porte però...


:swear)

a me sarebbe piaciuta la 147 3 porte ma i pannelli posteriori interni a mio parere sono veramente orribili! ecco perche' ho preso una 5 porte! si lo so.. sono fissato con questi particolari! :asd)
 
ranf87":3syuo2zi ha detto:
Cos'è sta storia! Fino a quando non è concluso il comunitario della tecnifilter vexator è solamente MIO! :asd)

Comunque non è la prima volta che ti incrocio in quel punto, solo che senza i biscioni pensavo ad una C'N'C qualsiasi... adesso ero sicuro che fossi tu!

Lavori in zona?

Lavoro in zona certosa, a quella rotonda prendo l'A4.

PS.: Una C'N'C non è mai qualsiasi sono rare :asd)
 
Oggi mi sono arrivati i 2 biscioni fatti da ruspy e sono splendidi e fatti troppo bene + le 2 scritte per sotto le frecce "Alfa Ilary".

Appena ho 2 min posto le fotuzze :p :p :p
 
Top