Adesivo biscione 12cm montante posteriore [FOTO] Vi piace ? ***aggiornamento pagina 4

che palle ko sto ruspy ohhhh nn sapevo che ci fosse, la prossima volta li prendo li.

vexator":iwaguc3k ha detto:
giusto per curiosità, ma chi ti ha realizzato l'adesivo, Tinto Brass? ...come dire... è fatto a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd)

stardo :asd)

questa me la faccio aerografare sul cofano della macchina :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

vexator":1ujpokeq ha detto:
giusto per curiosità, ma chi ti ha realizzato l'adesivo, Tinto Brass? ...come dire... è fatto a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd)

è da inmserire nelle massime :rotolo) :rotolo) :rotolo)

in effetti il serpentone che mangia l'omino non è il massimo...ma comunque credo che il concetto sia stato spiegato abbastanza :OK)
adesso cerchiamo di tornate seri ;)

Il biscione fa :vomito),è fatto male,l'idea di metterlo lì non è male e ci sta anche bene con questo contrasto sul bianco,anche se non lo metterei mai e poi mai così grande sulla mia :inocchio)

A me invece piace parecchio come posizione e contrasto, però prendi quelli di Ruspy che sono fatti molto meglio ;)

l'idea non è male soltanto che fa troppo contrasto magari argentato sarebbe stato meglio...poi è fatto veramente male....

io ho il logo del club e sta molto meglio a mio avviso...

sito100_1700.JPG

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
sito100_1703.JPG

ma scusate quelli di ruspy sono questi....

Ragazzi sono da poco nel forum e capisco che la legge non ammettte ignoranza, ma io sto ruspy non lo conoscevo. E ho ordinato questi da un catalogo del negozio di ricanbi vicino casa.

Penso che terrò questi per qualche giorno per poi toglierli e mettere quelli + piccoli di ruspy sotto le frecce come il mio originale disegno divino prevedeva.

Sinceramente a me il logo del club non piace per quello non ho preso quello.

Sorry :p

coobox":1fx132yz ha detto:
Ragazzi sono da poco nel forum e capisco che la legge non ammettte ignoranza, ma io sto ruspy non lo conoscevo.
che c'entra la legge, mica è un obbligo comprare da lui eh ? :asd)

giangirm":37fv3dpl ha detto:
coobox":37fv3dpl ha detto:
Ragazzi sono da poco nel forum e capisco che la legge non ammettte ignoranza, ma io sto ruspy non lo conoscevo.
che c'entra la legge, mica è un obbligo comprare da lui eh ? :asd)

Volevo essere sarcastico :p

sembra sia un obbligo a quanto pare :asd)
cmq apparte skerzi gli adesivi del ruspy sono fatti benissimo ormai è un anno ke ce li ho e nn si staccano minimamente :OK)

Zeros":1tzvymh5 ha detto:
sembra sia un obbligo a quanto pare :asd)
cmq apparte skerzi gli adesivi del ruspy sono fatti benissimo ormai è un anno ke ce li ho e nn si staccano minimamente :OK)

piano ragazzi... piano

vi ricordo che c'e una vetrina gadget del Virtual dove trovate i biscioni ed anche i loghi in due misure

se poi li volete di dimensioni particolari o colori diversi allora vi rivolgete a me... ma che nn venga fuori che sia un obbligo!!

piu che altro per rispetto verso il virtual che ha una vetrina ufficiale!

io lo faccio per farVi un piacere! ;)

:fluffle)