Adesivo bandiera italiana sotto frecce laterali

Ma che pungo su un occhio, sulla Maserati ci stanno benissimo... :asd)

.....raga quelle della nuova 500 sarebbero perfette.....................hanno pure il bordino cromato e sono di forma irregolare,nn dritta.................se le avete viste in giro sono situate sotto gli specchietti laterali

max-mjet":245a0qxa ha detto:
.....raga quelle della nuova 500 sarebbero perfette.....................hanno pure il bordino cromato e sono di forma irregolare,nn dritta.................se le avete viste in giro sono situate sotto gli specchietti laterali

No orrende quelle!!! :asd)

L'idea è bella.. ma son troppo grandi..

forse come dice ruspy 5x3 son meglio.. ma non resinate altrimenti fanno troppo "aftermarket"...

fiero di guidare un italiana...ma non di esserlo! o almeno ORA COME ORA!

invece della bandiera italiana mettici il quadrifoglio verde che trovi sulle vecchie alfa! ne recuperi 2 in demolizione senza pagare nulla! e a mio avviso e molto meglio della bandiera!

Axiom":35s0c8yw ha detto:
fiero di guidare un italiana...ma non di esserlo! o almeno ORA COME ORA!

invece della bandiera italiana mettici il quadrifoglio verde che trovi sulle vecchie alfa! ne recuperi 2 in demolizione senza pagare nulla! e a mio avviso e molto meglio della bandiera!

Ad attaccare un quadrifoglio verde su un'auto a nafta mi offenderei di più che non girare con la nostra bandiera!!! :jolly)