Adesivo bandiera italiana sotto frecce laterali

Fulvioz

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2007
2,378
0
36
37
Come da titolo, come starebbe? Premetto che la prova col paint è venuta da schifo ma penso dal vivo non sarebbero male... Un pò come la MC12 della Maserati!!! :asd)



800px-Maserati_MC12_2-cropped.jpg
 
damicochris":3mwefvm9 ha detto:
No cosi grosse no :OK)

quoto, cmq come mi avete fatto notare in un topic che aprii io sugli adesivi quest'ultimi sono tamarri sulla nasona :nod)
 
bellini gli adesivi.....ma se davvero si vuole un lavoretto a opera d'arte, fatta fare dal carrozziere?
:eek:)
che sborone che sono.....ahahahahah
 
Un amico su una clio williams ha fatto una cosa, che a mio dire, è molto bella: a messo sulla carrozzeria degli adesivi, poi, il carrozziere ha passato una mano di trasparente...
L'effetto è bellissimo, l'adesivo sembra una cosa sola con la carrozzeria (a parte un leggero rialzo dovuto allo spessore dell'adesivo, ma è comunqe bello!).

Certo non è un lavoro semplice, ma lui doveva fare dei lavori di carrozzeria ed ha unito l'utile a dilettevole.

Anche io avevo una mezza idea di fare qualcosa del genere... ma con i quadrifogli :elio) :

110520071755436767.jpg
 
vexator":1dxv31dc ha detto:
Un amico su una clio williams ha fatto una cosa, che a mio dire, è molto bella: a messo sulla carrozzeria degli adesivi, poi, il carrozziere ha passato una mano di trasparente...
L'effetto è bellissimo, l'adesivo sembra una cosa sola con la carrozzeria (a parte un leggero rialzo dovuto allo spessore dell'adesivo, ma è comunqe bello!).

Certo non è un lavoro semplice, ma lui doveva fare dei lavori di carrozzeria ed ha unito l'utile a dilettevole.

Anche io avevo una mezza idea di fare qualcosa del genere... ma con i quadrifogli :elio) :

110520071755436767.jpg

verente non è nulla di cosi' difficile :shrug03)
 
Top