grazie andre! bhe da solo solo no, ti devi mettere e provare e riprovare, poi ho avuto tanti buoni consigli da amici tempo fa e + recentemente da Vespa2 ke è molto molto in gamba!!andrea147":10dfqjsd ha detto:alexRed sei grandioso!
ma hai imparato da solo a fare ste cose???
grazie grazie!! sono contento ke ti piaccia :A) :hail) :hail)zxcvb":1calk05f ha detto::hail) :hail) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Complimentissimi!!!Bellissime realizzazioni quella del bebè con il torsen in mano poi è stra bella!!!
alexRed":1mg00m5o ha detto:a me fa sorridere... anke il bimbo sa ke il torsen è meglio :asd)
![]()
ditemi voi :hail)
grazie bigno! :asd) simpatica eh? :baby)bigno72":2y8lhfys ha detto:Questa e' meravigliosa!!!!
:OK) :bravo)alexRed":2y8lhfys ha detto:a me fa sorridere... anke il bimbo sa ke il torsen è meglio :asd)
http://img222.imageshack.us/img222/7800/torsenabordo2gifyp1.gif
ditemi voi :hail)
grazie andreandrea147":13u93333 ha detto:Alexred, non mi stanco di farti i complimenti, davvero!
cmq adex bisogna trovare qualcuno che li stampi, magari ai q2isti possono interessare...chi è in grado di stampare adesivi?
possibilmente con la colla davanti in modo da incollarlo sul vetro dall'interno...
qualcuno su ebay stamperà adesivi...credo che non costi tanto...costerà di più la spedizione di 10adesivi...
grazie grazie divento rosso come la nasona :hail)FEBIO5":1faphlki ha detto:davvero bravo!!! complimenti!!! :handclap)
è vero scusate la dimenticanzabigno72":1c0jkakl ha detto:Prima di stamparli....
non dovrebbe esserre un problema rimuovere le tracce della scritta che c'era in trasparenza, no?
Emh, non per fare il pignolo... ma ce ne sono ancora!alexRed":1oeqjouz ha detto:è vero scusate la dimenticanza
bigno72":2a191ibh ha detto:Se risco oggi posto un paio di esperimenti fatti da un amico
dovrei averli tolti tutti, ho caricato l'immagine sullo stesso messaggio :OK) tranquillo le critiche sono ben accette! servono a migliorare :OK)bigno72":31u2whoc ha detto:Emh, non per fare il pignolo... ma ce ne sono ancora!alexRed":31u2whoc ha detto:è vero scusate la dimenticanza(sul fondo bianco)
Se risco oggi posto un paio di esperimenti fatti da un amico
alexRed":2z0yyw24 ha detto:grazie grazie divento rosso come la nasona :hail)FEBIO5":2z0yyw24 ha detto:davvero bravo!!! complimenti!!! :handclap)