Adesivi "torsen inside" per possessori di Q2

a me fa sorridere... anke il bimbo sa ke il torsen è meglio :asd)

torsenabordo2gifyp1.gif

ditemi voi :hail)

:hail) :hail) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Complimentissimi!!!Bellissime realizzazioni quella del bebè con il torsen in mano poi è stra bella!!!

Alexred, non mi stanco di farti i complimenti, davvero!
cmq adex bisogna trovare qualcuno che li stampi, magari ai q2isti possono interessare...chi è in grado di stampare adesivi?
possibilmente con la colla davanti in modo da incollarlo sul vetro dall'interno...
qualcuno su ebay stamperà adesivi...credo che non costi tanto...costerà di più la spedizione di 10adesivi...

andrea147":13u93333 ha detto:
Alexred, non mi stanco di farti i complimenti, davvero!
cmq adex bisogna trovare qualcuno che li stampi, magari ai q2isti possono interessare...chi è in grado di stampare adesivi?
possibilmente con la colla davanti in modo da incollarlo sul vetro dall'interno...
qualcuno su ebay stamperà adesivi...credo che non costi tanto...costerà di più la spedizione di 10adesivi...
grazie andre :p se non sbaglio @Lacco79 ha detto ke riusciva... io li ho fatti così xkè mi piace usare photoshop, se qlc vuole farsi la stampa può prenderli tranquillamente :p

Prima di stamparli....

non dovrebbe esserre un problema rimuovere le tracce della scritta che c'era in trasparenza, no?

alexRed":1oeqjouz ha detto:
è vero scusate la dimenticanza
Emh, non per fare il pignolo... ma ce ne sono ancora! :p (sul fondo bianco)

Se risco oggi posto un paio di esperimenti fatti da un amico

bigno72":2a191ibh ha detto:

ok,ottimo più ne abbiamo meglio è!

com alex, secondo me torsen inside è il bellissimo, mi piacerebbe fare un adesivo...piccolissimo però, tipo 2x2 cm...
se lo farò vi posterò le foto :OK)

bigno72":31u2whoc ha detto:
alexRed":31u2whoc ha detto:
è vero scusate la dimenticanza
Emh, non per fare il pignolo... ma ce ne sono ancora! :p (sul fondo bianco)

dovrei averli tolti tutti, ho caricato l'immagine sullo stesso messaggio :OK) tranquillo le critiche sono ben accette! servono a migliorare :OK)