adesivi per cerchi toora

mezzostordito

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
12,502
0
36
Ivrea (TO)
mezzostordito.altervista.org
Oggi sono andato dal mio amico che fa adesivi e gli ho portato i corpimozzo dei miei t230 per fargli mettere un adesivo in modo che risultino simili a quelli originali alfa.
Secondo lui dovrebbero venire bene perchè ha un nuovo plotter per stampare gli adesivi che stamma in maniera ottima.
Venerdi li vado a ritirare e metto 2 foto.
Spero vinegano bene e poi mi costano praticamente quasi nulla.

Perchè non le chiedi tramite gommista direttamente alla toora?

Io le ho prese e sono come quelle originali, di metallo e non fanno spessore :OK) ..

Costo : 15 euro tutte e 4 :elio)

mezzostordito":1ajk3yc8 ha detto:
Paolo17":1ajk3yc8 ha detto:

Io le ho prese e sono come quelle originali, di metallo e non fanno spessore :OK) ..

il mio gommista non li trova.....ma tu hai i toora?Se si non è che me li potersti prendere tu?Naturalmente ti do i soldi :OK)

Anche io a 15euro le prendo!!!

fatemi sapere che vi do i soldi...

adm2000":24c1igzx ha detto:
mezzostordito":24c1igzx ha detto:
Paolo17":24c1igzx ha detto:

il mio gommista non li trova.....ma tu hai i toora?Se si non è che me li potersti prendere tu?Naturalmente ti do i soldi :OK)

Anche io a 15euro le prendo!!!

fatemi sapere che vi do i soldi...
infatti a quel prezzo credo siano in tanti a volerli prendere :OK)

:asd)

la settimana prox devo ripassare dal mio gommista, chiedo se ha la possibilità di prenderne altre.. l'unico problema è che alla toora fanno storie se non vengono prese insieme ai cerchi, quindi probablimente ci sarà da aspettare che qualche cliente si accatti 4 cerchiazzi e poi le metterà in ordine, anche perchè non può far passare il corriere per le sole borchiette :asd) :asd) ..

faccio il possibile, appena so qualcosa di più preciso vi faccio sapere :OK)

Paolo17":3jcbv5md ha detto:

la settimana prox devo ripassare dal mio gommista, chiedo se ha la possibilità di prenderne altre.. l'unico problema è che alla toora fanno storie se non vengono prese insieme ai cerchi, quindi probablimente ci sarà da aspettare che qualche cliente si accatti 4 cerchiazzi e poi le metterà in ordine, anche perchè non può far passare il corriere per le sole borchiette :asd) :asd) ..

Hai perfettamente ragione, vedi se puoi fare qualcosa :OK)

Cmq è anche vero che noi tutti abbiamo cerchi Toora che sempre da quella fabbrica sono usciti, ma non sapevamo che avevano anche le borchiette...

adm2000":280kn5w7 ha detto:
Paolo17":280kn5w7 ha detto:

Hai perfettamente ragione, vedi se puoi fare qualcosa :OK)

Cmq è anche vero che noi tutti abbiamo cerchi Toora che sempre da quella fabbrica sono usciti, ma non sapevamo che avevano anche le borchiette...

esatto :OK)

eccoli a me piacciono moltissimo :OK) :OK)
Foto(207).jpg

Foto(209).jpg

adm2000":7pprulbc ha detto:
mezzostordito":7pprulbc ha detto:
eccoli a me piacciono moltissimo :OK) :OK)
Foto(207).jpg

Foto(209).jpg

Sono usciti davvero bene, solo che l'unico problema mi sa, che dal vivo non c'è nessun riflesso argentato o cromato o cmq metallico, visto che il plotter ha stampato tutti colori pantone, giusto??

si esatto cmq meglio che gnente poi se propio li guardi controluce si vede la scritta tora sotto che è un po in bassorilievo ma devi proprio metterti a un cm e nella posizione giusta per vederla :OK)
Cmq se si trovassero gli altri li prenderei al volo :OK)
Per ora cmq meglio che quello con la scritta toora :OK)

Paolo17":2ga9indz ha detto:

Io le avevo trovate, ma a 10 euro l'una...

Mi aggrego ai possessori di TOORA T670 da 7,50x16" e ricercatori di tappi :)
il mio gommista non sa neppure cosa siano i toora e non credeva che avessero un foro diverso dagl'altri :| figuriamoci....

Nessuno di voi ha mai provato a scrivere alla TOORA?....