adesivi per cerchi toora

Gheroppa":2bp77ben ha detto:
Mi aggrego ai possessori di TOORA T670 da 7,50x16" e ricercatori di tappi :)
il mio gommista non sa neppure cosa siano i toora e non credeva che avessero un foro diverso dagl'altri :| figuriamoci....

Nessuno di voi ha mai provato a scrivere alla TOORA?....

io ma non hanno mai risposto alle mail :OK)

Ecco la "cortese" inutile risposta della TOORA:

----- Original Message -----
From: g.agata@toora.it
To: ***********
Sent: Monday, July 18, 2005 9:38 AM
Subject: R: Cortese richiesta di particolari accessori

Gentile cliente,

Siamo spiacenti di comunicartele che tale accessorio non è previsto per i cerchi di produzione a.m..

Ringraziandola per la preferenza accordataci le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Ufficio commerciale Toora S.p.A. divisione a.m.

Presumo a.m. sia aftermarket, come dire che loro vendono non aftermarket? Ok domani vado a comprare una 147 e voglio come optionals i cerchi TOORA, ma cha siano di serie! Ghghg che cazzari....già a me vien voglia di venderli e comprarne degl'altri, tanto per iniziare appena mia rrivano tolgo le coppette TOORA e le vernicio olor cerchio o tolgo l'adesivo! Protesta bianca....
Oggi faccio un giro di teelfonate, qualcuno mi ha detto che speedup vende adesivi col logo alfa plastificati perfetti per la misura delle bocchette TOORA.
Qualcuno ha misurato quanto sono?

Sono veloci come un lampone, stavolta anche decisi e determinati:

Gentile cliente,

la lente con il logo alfa romeo non è previsto come accessorio nella produzione dei cerchi di after market, tali cerchi vengono commercializzati solo con lente Toora.

Cordialmente

Ufficio commerciale Toora S.p.A. divisione a.m.

Questo dopo la mia richiesta di informazioni sulla misura fuori standard e la richiesta di qualche sistema per risolvere, in pratica s ene fregano, dovresti andare in giro con quella merdaccia di scritta toora, io adesso gli ho scirro che non lo ritengo un buon metodo per trattare i clienti e che stacchero l'adesivo toora immediatamente, tanto per non mandarli a fare in c..... che è volgare: )

belle risposte derca :asd) :asd) ..

Vabbè, probabilmente le borchiette che mi hanno portato sono commerciali (non toora) e vendute dirattemente dal distributore, però cavolo che attenzione al cliente..

Bah..

Paolo, ok ma quelle che hai tu hanno una marca? Un indizio? :|
facci sapere va, un'altra soluzione prospettata da un negozio di tuning sarebbe macchinosa ma funzionante...
Adesivi AlfaRomeo su resina (COME GLI ORIGINALI) ma grossi adatti per la misura delle borchiette toora e poi intorno a riempire degli anelli cromati, circa una ventina d'euro tutto.....mah...

Boh, non lo so.. dovrei smontare una ruota per vedere all'interno se c'è scritto qualcosa, ma faccio prima a passare dal gommista..

Sono in attesa che mi porti delle gomme, quindi aspetto che mi chiami e mi dica che sono arrivate..

La soluzione che ti ha prospettato il negozio non è male, sarebbe da vedere quanto sarebbero resistienti..

Cmq le borchiette originali alfa sono stampate in alluminio e fissate alla base in plastica con delle linguette, non gommate ;)

Upss...
io li misurerei pure ..... se li avessi qui ehehe li ho presi e mid evono ancora arrivare per corriere :)
Per questo chiedevo se qualcuno qui sapesse la misura della calottina, cosi da studiarsi un po il da fare....
Cmq se il tuo gommista te li trova prendine pure una carettata ehehe io ci sono di sicuro!

Gheroppa":tr1u5xbu ha detto:
Upss...
io li misurerei pure ..... se li avessi qui ehehe li ho presi e mid evono ancora arrivare per corriere :)
Per questo chiedevo se qualcuno qui sapesse la misura della calottina, cosi da studiarsi un po il da fare....
Cmq se il tuo gommista te li trova prendine pure una carettata ehehe io ci sono di sicuro!

li ho io a portata di mano...sono di 59circa come diametro forse 59.5
Speriamo che li trovi il tuo gommista almeno li prendo anche io :OK)

Nel caso serva raduno i colleghi di palestra con i baku e veniamo a "parlargli" eeheh, ui i gommisti hanno una sola ed unica risposta:
T eli tieni cosi i tootra sono cosi....eh va beh....

ho contato un paio di persone su e-bay che vendono cerchi gomme ctct allora ecco come mi ha risposto uno di loro:

Sì, ci sono Alfa Romeo.
Ho 2 misure una diametro 56mm e una con coprimozzo incluso diametro coprimozzo 60mm.
Per le foto scrivimi domani perchè ho le batterie della digitale scariche.

Pare che quelle da 60mm, quindi s enon sbaglio van bene per i TOORA giusto? le abbia con i coprimozzi e non solo l'adesivo...vediamo domani per le foto e il prezzo....
Non voglio stare un giorno solo che sia uno con le lenti toora!

ieri sono passato dal gommista ma non ci sono buone nuove..

Il distributore gli ha fatto storie per l'ordine di altri set di coprimozzi, se non contestuali all'acquisto di cerchi toora..

Non so perchè ma sembra che questi coprimozzo siano fatti d'oro.. bah..

Visto che l'attesa è sicuramente lunga vi consiglio di sentire questo venditore ebay :OK) ..

scusate ma di più non ho potuto fare :(

Gheroppa":3j6nudpp ha detto:
ho contato un paio di persone su e-bay che vendono cerchi gomme ctct allora ecco come mi ha risposto uno di loro:

Sì, ci sono Alfa Romeo.
Ho 2 misure una diametro 56mm e una con coprimozzo incluso diametro coprimozzo 60mm.
Per le foto scrivimi domani perchè ho le batterie della digitale scariche.

Pare che quelle da 60mm, quindi s enon sbaglio van bene per i TOORA giusto? le abbia con i coprimozzi e non solo l'adesivo...vediamo domani per le foto e il prezzo....
Non voglio stare un giorno solo che sia uno con le lenti toora!
ok speriamo tienici informati... :OK)

Ecco la sua risposta alle mie richieste di precisazione:

Le lenti sono in diametro 56mm adesive mente quelle a 60mm hanno anche il coprimozzo.
Le lenti sono in alluminio e l' adesio non so cosa sia.

Non brilla troppo per precisione eheh, però pare che quelle da 60mm siano coprimozzo e lente con logo, adesso aspetto le fotto però! Intanto chi di voi ha i TOORA mi conferma che la lente è 59mm ? Ammesso che poi i 16" mie e i vostrii 17" siano uguali...adesso aspetto le foto sento il rpezzo che ci farebbe poi se vi interessano vi passo (previo il suo consenso) la mail.
Intanto dovrebbero quasi arrivare i miei....