Adesivi Autodelta [Foto a pag. 2]

quella di zoddo sta una favola essendo rossa! sono bellissimi! come la magician naturalmente ;)

Zoddo":2imp21yw ha detto:
troppa grazia! :lol:

beh quando ce sta ce sta ;)

ah ti volevo chiede... come faccio a fare una firma simile alla tua e a quella do molti altri che vedo sul forum? c'è un programmino o cosa?

DevilBoss86":1195gb10 ha detto:
sul rosso spiccano benissimo, se puoi mettili

non ho capito molto la tua risposta, a chi è riferita? :confusbig)

Twinspark ha la 147 nera e Presta blu inca!
Io cell'ho rossa e, come scritto nel posto di Twinspark, quella in foto è la mia!! (e gli adesivi già li ho messi!)

byez!

@Presta, ci sentiamo stasera su msn, ti aiuto io!

sinceramente quel quadrifoglio è bruttissimo, non lo metterei nemmeno a pagamento sulla mia nasona! :147)

sta bene li, forse un pelo piu vicino alla freccia.
peccato che ho la car grigia chiara, non sta benissimo sulla mia, io be ho uno nel portellone piccolino con le punte del triangolo tonde pero.

TwiNSparK88":38kn7lfz ha detto:
Uppo questa discussione per pubblicare delle fotine della 47 del Zoddo con gli adesivi :asd)
A breve (quando la lavo) posto anche le foto della mia...

Grande Marco!

Dopo aver esaurito la bava sulla 147 di Zoddo mi sono chiesto...e se li avessi messi sotto le frecce? Io probabilmente li avrei attaccati lì, un po' più in basso

Rossocorsa":5fuq26ce ha detto:
x Zoddo e Twin: ma gli adesivi sono quelli che ha fatto fedelippi? :confusbig)
Perchè li voglio pure io!!!!!!!! :mecry2)

Non saprei...! A me li ha regalari Raffo!

Cmq ho provato a metterlo un pelo + in basso, ma stava troppo attaccato alla linea della fiancata (quella che passa sulle porte) e sotto le frecce, non mi piaceva proprio...Non c'entrava nulla con la linea! :OK)

bellissimi :love)
nessuno ha una foto degli adesivi su una 147 sterling?

TwiNSparK88":fwjwmvxb ha detto:
Uppo questa discussione per pubblicare delle fotine della 47 del Zoddo con gli adesivi :asd)
A breve (quando la lavo) posto anche le foto della mia...

autodeltath2.jpg

autodelta1aj5.jpg

autodelta2wz2.jpg

autodelta3wm4.jpg

Grande Marco!