in firma trovi tutte le foto che vuoi...devil":327y2miv ha detto:alexone85":327y2miv ha detto:io ne ho uno nel portellone, me lo ero fatto fare apposta dall utente "giovanniv156" il mio e composta da un adesivo triangolare bianco, da una scritta rossa e dal quadrifoglio... al max tu te lo fai fare senza scritta sempre da lui. basta che gli dici le misure, digli che ti ho detto io di chiedergli.
fai prima a mettere una foto alex :asd)
fedelippi":3e1vx8a2 ha detto:
Ottimo, a questo prezzo te li prendo sicuramentefedelippi":t0sw7k4x ha detto:Ho sentito l'amico ha detto che riuscirebbe a fare 8€ la coppia..
Non avrebbe senso solo il quadrifoglio sulla fiancata...Ditemi un pò voi, e mi ha consigliato di eliminare il triangolo bianco e tenere solo il quadrifoglio per un'effetto sobrio..
fedelippi":195syyvy ha detto:
:sedia)lelesch81":1a27y34v ha detto:voglio ricordare che il quadrifoglio verde era il simbolo delle auto sportive dedicate alla corsa e dedite alla sportivià ed essenzialità.. l'autodelta è il triangolo con la bandiera a scacchi..fedelippi":1a27y34v ha detto:
alexone85":1tirqf7o ha detto::sedia)lelesch81":1tirqf7o ha detto:voglio ricordare che il quadrifoglio verde era il simbolo delle auto sportive dedicate alla corsa e dedite alla sportivià ed essenzialità.. l'autodelta è il triangolo con la bandiera a scacchi..fedelippi":1tirqf7o ha detto:
alexandros2":nnnz2bhm ha detto:raga quindi sul nero nn va bene sfondo nero e coso verde??
io lo metterei diestro sul portellone..
tanto nn ho le scritte..
Nasona indiana":1wf8qubr ha detto:Secondo me il quadrifoglio verde sta bene su qualsiasi colore...anche quello alfa corse è anche bello...a me piace tanto quello nel mio avatar :OK)
fedelippi":uh2uz446 ha detto:raga facciamo un ricapitolo ordini adesivi?
Triangolo bianco e quadrifoglio verde la versione difinitiva, giusto?
TwiNSparK88":22l0v73d ha detto:Nasona indiana":22l0v73d ha detto:Secondo me il quadrifoglio verde sta bene su qualsiasi colore...anche quello alfa corse è bello...a me piace tanto quello nel mio avatar :OK)
Eh già io infatti ho preso spunto proprio dal triangolo della Giulia Sprint GTA che tu hai come avatar...