Adesivi Autodelta [Foto a pag. 2]

Ecco il risultato:

Che ne dite?

Decidiamo un colore e vediamo che prezzo riusciamo a fare!

Eventualmente potremmo fare anche solo il quadrifoglio, senza trinagolino bianco ( a me sembra più carino, tanto che penso di metterlo nel posteriore della mia bella).

devil":327y2miv ha detto:
alexone85":327y2miv ha detto:
io ne ho uno nel portellone, me lo ero fatto fare apposta dall utente "giovanniv156" il mio e composta da un adesivo triangolare bianco, da una scritta rossa e dal quadrifoglio... al max tu te lo fai fare senza scritta sempre da lui. basta che gli dici le misure, digli che ti ho detto io di chiedergli.

fai prima a mettere una foto alex :asd)
in firma trovi tutte le foto che vuoi... ;)

fedelippi":3e1vx8a2 ha detto:
Ecco il risultato:

Che ne dite?

Eventualmente potremmo fare anche solo il quadrifoglio, senza trinagolino bianco ( a me sembra più carino, tanto che penso di metterlo nel posteriore della mia bella).

Molto carino...
Io, come già detto, lo farei nero opaco con il quadrifoglio tagliato, ma anche così va bene per me... Informati sul prezzo e facci sapere :OK)

Ho sentito l'amico ha detto che riuscirebbe a fare 8€ la coppia..

Ditemi un pò voi, e mi ha consigliato di eliminare il triangolo bianco e tenere solo il quadrifoglio per un'effetto sobrio..

fedelippi":195syyvy ha detto:
Ecco il risultato:

Che ne dite?

voglio ricordare che il quadrifoglio verde era il simbolo delle auto sportive dedicate alla corsa e dedite alla sportivià ed essenzialità..

l'autodelta è il triangolo con la bandiera a scacchi..

lelesch81":1a27y34v ha detto:
fedelippi":1a27y34v ha detto:
Ecco il risultato:

Che ne dite?

voglio ricordare che il quadrifoglio verde era il simbolo delle auto sportive dedicate alla corsa e dedite alla sportivià ed essenzialità.. l'autodelta è il triangolo con la bandiera a scacchi..
:sedia)

alexone85":1tirqf7o ha detto:
lelesch81":1tirqf7o ha detto:
fedelippi":1tirqf7o ha detto:
Ecco il risultato:

Che ne dite?

voglio ricordare che il quadrifoglio verde era il simbolo delle auto sportive dedicate alla corsa e dedite alla sportivià ed essenzialità.. l'autodelta è il triangolo con la bandiera a scacchi..
:sedia)

cosa c'è da ridere ?? :asd) :asd)

Nasona indiana":1wf8qubr ha detto:
Secondo me il quadrifoglio verde sta bene su qualsiasi colore...anche quello alfa corse è anche bello...a me piace tanto quello nel mio avatar :OK)

Eh già io infatti ho preso spunto proprio dal triangolo della Giulia Sprint GTA che tu hai come avatar...

fedelippi":uh2uz446 ha detto:
raga facciamo un ricapitolo ordini adesivi?

Triangolo bianco e quadrifoglio verde la versione difinitiva, giusto?

Non si potrebbe fare nero opaco con il triangolo tagliato? :asd)
Cmq per il quadrifoglio prendi spunto dall'avatar di nasonaindiana, la vera forma del quadrifoglio è quella :nod)

Uppo questa discussione per pubblicare delle fotine della 47 del Zoddo con gli adesivi :asd)
A breve (quando la lavo) posto anche le foto della mia...

autodeltath2.jpg

autodelta1aj5.jpg

autodelta2wz2.jpg

autodelta3wm4.jpg

Grande Marco!