Ho un 1.6 TS con 98k e rotti km e ti posso dire che il cambio fa pena.
Mio padre circola ancora con la mia vecchia Golf GTI del '91 ed il cambio e' uno spettacolo.
Con la 147 mi sogno di fare un 4^-3^ in velocità magari in discesa prima di una curva....la 3^ si impunta da mettersi a piangere.
Non parliamo poi di una tirata 1^-2^-3^...........rischi di tirare grattate bibliche.
Il mio non e' ne peggiorato ne migliorato, e' fatto semplicemente così.......male.
Giuro che ho le lacrime......bellissima.
Dalle mie parti diciamo :
"Il formadi a le' za gratat, cumo' bute le paste"
Tradotto:
"Il formaggio e' già grattuggiato, adesso puo buttare la pasta"
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Mio padre circola ancora con la mia vecchia Golf GTI del '91 ed il cambio e' uno spettacolo.
Con la 147 mi sogno di fare un 4^-3^ in velocità magari in discesa prima di una curva....la 3^ si impunta da mettersi a piangere.
Non parliamo poi di una tirata 1^-2^-3^...........rischi di tirare grattate bibliche.
Il mio non e' ne peggiorato ne migliorato, e' fatto semplicemente così.......male.
non si tratta di olio ...si tratta del cambio che è pietoso, 2 sole volte mi son permesso di fare cambiate da F1 dalla 1a alla seconda 2a...
Tutti i bambini del paese si son fiondati verso la mia macchina pensando che fosse arrivato l'uomo delle granite!
Giuro che ho le lacrime......bellissima.
Dalle mie parti diciamo :
"Il formadi a le' za gratat, cumo' bute le paste"
Tradotto:
"Il formaggio e' già grattuggiato, adesso puo buttare la pasta"
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)