ilplay":1ifojdtw ha detto:se usi sempre w power o blu super vai gia bene cosi altrimenti il pulitore completo stp scatola grigia da circa 18 euro e'ottimo,provato![]()
se non ricordo male avevi sentito un gran cambiamento..
ilplay":1ifojdtw ha detto:se usi sempre w power o blu super vai gia bene cosi altrimenti il pulitore completo stp scatola grigia da circa 18 euro e'ottimo,provato![]()
ieri ne ho messi 78euro dove ci becchiamo sempre... mi hanno dato anche una lattina di v-power caffeina da bene, carina e rossa :elio)ilplay":3cogv7lm ha detto:con la blu super consumo uguale forse di piu',conla wpower non ho mai provato ma l'idea mi alletta :jolly)
Nemmeno la Shell afferma una cosa del genere!cn73":7v8znw72 ha detto:max14716":7v8znw72 ha detto:Direi che la shell v-power 100 ottani sia la cosa più sicura : io la uso regolarmente, i benefici si vedono e si sentono. Certo la macchina non decolla, ma si sente più pronta e ci si fanno circa 2 km in più al litro e praticamente si recuperano quei pochi €/cent al litro di differenza con il vantaggio di avere tutto l'impianto di alimentazione e le valvole più pulite . Mi accorgo della differenza quando inizio a fare 2 -3 volte benzina " normale " e in quel caso ci faccio meno km al litro e la macchina non è pronta come quando uso la shell v-power 100
Qualcuno conferma il minor consumo?
ok allora vada per un altro pieno cosi una almeno me la gusto...ilplay":2dulmeh4 ha detto:@alexone:non berla ma mettitela in camerette come ricordo gadget,e'carina.
cavolo, con quello grigio ke mi hai fatto vedere tu? adesso stavo gia riprendendo quelli sfusi xke diciamo ke quello verde e da fare ogni mille invece gli altri ogni 4000-5000 se faccio quello griglio (ke tral altro ha compreso dentro quelli da fare ai 4000) e come se li facessi dopo 1000km forse prematuro...ilplay":2dulmeh4 ha detto:@147jet:con un pieno di blu super abbinato a quel prodotto da 18 euro sembrava avesse 10cv in piu':un tiro pazzesco.finito il pieno finita la festa.quell'abbinata mi ha stupito :nod)