Additivi pulisci iniettori/valvole - Arexons .. STP nero funzionano?

ilplay":1ifojdtw ha detto:
se usi sempre w power o blu super vai gia bene cosi altrimenti il pulitore completo stp scatola grigia da circa 18 euro e'ottimo,provato ;)

se non ricordo male avevi sentito un gran cambiamento..

ilplay":3cogv7lm ha detto:
con la blu super consumo uguale forse di piu',conla wpower non ho mai provato ma l'idea mi alletta :jolly)
ieri ne ho messi 78euro dove ci becchiamo sempre... mi hanno dato anche una lattina di v-power caffeina da bene, carina e rossa :elio)
pero non so se berla... sono curioso del gusto, sara simil red bull, pero mi spiace aprirla e svuotarla... mi sa ke dovro fare un altro pieno pirma ke finiscano le lattine :p

Foto:
photo0079hi9.jpg

Re: Direi

cn73":7v8znw72 ha detto:
max14716":7v8znw72 ha detto:
Direi che la shell v-power 100 ottani sia la cosa più sicura : io la uso regolarmente, i benefici si vedono e si sentono. Certo la macchina non decolla, ma si sente più pronta e ci si fanno circa 2 km in più al litro e praticamente si recuperano quei pochi €/cent al litro di differenza con il vantaggio di avere tutto l'impianto di alimentazione e le valvole più pulite . Mi accorgo della differenza quando inizio a fare 2 -3 volte benzina " normale " e in quel caso ci faccio meno km al litro e la macchina non è pronta come quando uso la shell v-power 100

Qualcuno conferma il minor consumo?
Nemmeno la Shell afferma una cosa del genere!
Come può una benzina con più ottani ridurre il consumo rimarrà un mistero.
Ben intesi...non lo aumenta neppure.
Molti non hanno una chiara idea di cosa varia al variare del numero degli ottani...

@alexone:non berla ma mettitela in camerette come ricordo gadget,e'carina.
@147jet:con un pieno di blu super abbinato a quel prodotto da 18 euro sembrava avesse 10cv in piu':un tiro pazzesco.finito il pieno finita la festa.quell'abbinata mi ha stupito :nod)

geppo....a mio dire questi additivi fregano solo soldini alla gente!
La cosa migliore per avere l'auto a puntino e trattarla con cura (mai tirare a freddo, cambi olio regolari e controllo dell'olio tramite astina, controllo acqua e tagliandi regolari)!!!
:OK)

ilplay":2dulmeh4 ha detto:
@alexone:non berla ma mettitela in camerette come ricordo gadget,e'carina.
ok allora vada per un altro pieno cosi una almeno me la gusto...

ilplay":2dulmeh4 ha detto:
@147jet:con un pieno di blu super abbinato a quel prodotto da 18 euro sembrava avesse 10cv in piu':un tiro pazzesco.finito il pieno finita la festa.quell'abbinata mi ha stupito :nod)
cavolo, con quello grigio ke mi hai fatto vedere tu? adesso stavo gia riprendendo quelli sfusi xke diciamo ke quello verde e da fare ogni mille invece gli altri ogni 4000-5000 se faccio quello griglio (ke tral altro ha compreso dentro quelli da fare ai 4000) e come se li facessi dopo 1000km forse prematuro...

meglio che non metto l octane booster se no arrivo a 104ottani, poi eslode :elio)

una piccola chicca: leggete...
http://www.stp50.com/ita/guide.html