addio one like one four seven......

v6Boss":1c4tg2we ha detto:
La prima cosa che chiunque, a parte qui sul forum, pensa è quello che ho detto io, infatti lo spot probabilmente ha fatto un'ottima pubblicità a Bmw e una pessima ad Alfa. Almeno è quello che pensa la maggior parte della gente.
Ora non voglio dire niente, ma sembrerebbe aver venduto più la S1 che la 147 rest.

puoi dire tutto quello che vuoi (anche xchè lo hai detto) a me non sembra che la serie1 stia vendendo gran che....ne ho viste 3..... da settembre mi sembrano un pò poche....ma aspetto con fiducia

non è sicuramente la pubblicità che fa scegliere su un'auto...purtroppo c'è gente stupida che reputa che le fiat cadano a pezzi (se nn sbaglio anche tu....) e che invece le tedesche siano gioiellini di perferzioni.... tanti tanti tani luoghi comuni.....

v6Boss":qx4ryawo ha detto:
Perchè non hanno inventiva e hanno preso spunto da una casa che ha grandissimo successo pensando di averne lo stesso.
guarda se c'è una cosa che non puoi rimproverare al mondo fiat, è saper fare belle pubblicità.
Che poi qualcuno possa pensare quello che dici tu sulla pubblicità, non mi preoccupa, sicuramente chi lo pensa credeva già che la 147 fosse una copia della serie 1 e non viceversa :asd) :asd) :asd)

giangirm":1qe7imhz ha detto:
Che poi qualcuno possa pensare questo, non mi preoccupa, sicuramente chi lo pensa credeva già che la 147 fosse una copia della serie 1 e non viceversa :asd) :asd) :asd)

ma guarda che la serie1 è già 7 anni che è pronta....e aspettavano solo il momento giusto di buttarla fuori....e l'alfa ha copiato BMW....cattivi progettisti alfa....cattivi....non si fa :nono) :nono)

Non lo pensavo quello che ho detto.
Cmq per quello che ho visto io, ci sono in giro molte più S1 che i rest della 147 e sono in giro in macchina 14 ore al giorno facendo sempre percorsi diversi, quindi non sono sempre le stesse che vedo di S1 (circa una 30ina) mentre di 147 ho visto solo oggi la 4°.

v6Boss":3mzkickc ha detto:
Cmq per quello che ho visto io, ci sono in giro molte più S1 che i rest della 147 e sono in giro in macchina 14 ore al giorno facendo sempre percorsi diversi, quindi non sono sempre le stesse che vedo di S1 (circa una 30ina) mentre di 147 ho visto solo oggi la 4°.

Non voglio lanciare inutili flame, ma per favore regolati nel dire certe cose...
Ho visto l'altra discussione di cui ha postato il link Giakomino e credo che li hai rischiato seriamente di essere bannato...

Lo so, mi sono scusato diverse volte in più post perchè ogni tanto me lo si rinfacciava. Avevo detto quelle cose senza pensarci e perchè mi ero innervosito per come mi avevano risposto.
Richiedo scusa!!! :hail)

v6Boss":pilqw1rq ha detto:
dai, davvero vogliamo fare stime di vendite sul piccolo campione che vediamo in giro ?
Se sto a Verona, posso dire che si vende solo VW, a Como vedrò molte mercedes, in sicilia vedrò tante panda...

Dati alla mano, vendite riportate su 4ruote di febbraio (rilevazione di dicembre) per il segmento C:
Golf.......5500
147.......4236
Focus....2939
Stilo......2589
Astra.....1776
A3.........1736
Megane..1483
BMW1....1188
307........1017
Corolla.....707
Mazda 3....453

Sicuramente il prezzo elevato della BMW non l' aiuta, pur restando una bellissima auto (anche se, IMHO, troppo scopiazzata)....