addio one like one four seven......

Barboniiiiiiiiiiiiiiiii probabilmente il giudice andrà in giro con una BMW!!! :asd)

.....loro invece si che sono bravi, non capiano mai nulla!!! .....ma per favore.... che sentenza del cavolo... :member) (è giusta ma avrebbero duvuto condannare loso quando hanno messo in vendita la 147Bmw )

TheBiker78":21mp9od5 ha detto:
147 2.0ts":21mp9od5 ha detto:
magicosnafuz":21mp9od5 ha detto:
noooooooo...e allora perchè mamma Alfa non fa ricorso per clonaggio di linea? :asd) :asd) :asd)

quoto e allora noi cancelliamo tutte le serie 1 vendute....ragazzi munitevi di gomma da cancelare e apllicate sulla fiancata e all'opera!!!!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ho ordinato un rimorchio di gomme da cancellare!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Son d'accordissimo anche con Nivomat....lo scopo lo hanno raggiunto :asd) :asd)

Ma che permalosi questi tedeschi, non si può mai scherzare :matto) :p

DSC00097.JPG

Non ditemi che dovrò levarlo pure questo...

L'ho appena fatto fare da Davide....sai biker?
Biker se ne vuoi me ne è rimasto uno altrimenti se ne vuoi due per i vetri dietro come ho io devi andare da lui e te li fa subito...
se non si capisce bene il colore è argento a specchio...

peccaato..io cmq continuerò a farla la pubblicità one like one fours seven visto che mi son fatto l'adesivo (che tra l'altro essendomene avanzati vendo a 1,5 euro l'uno) e ne vado fiero.... :asd)

Essere costretti a ritirare una pubblicità che ha raggiunto il suo scopo e umiliante e vero, ma pensate che faccia molto piacere al proprietario diuan serie 1 se li capita una cosa come questa, mi è successa tempo fà...

- amore ma che strana questa 147...
- pikkola nn infangare il nome di alfa per favore...
- xkè? :?: :?:
- Questa è la copia mal riuscita della 147 Krukka :p :p :p

Peccato che ci fosse il padrone in macchina, con il finestrino abbassato, ma devo ammettere che scendendo e guardandole di muso ci ha fatto caso anche lui...peccato che sia andato via convinto che fossimo stati noi a copiare BMW... :OK) :OK) :OK) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol:

:quote) :quote) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

che krukko quello

147_tff_1975":28r32bcp ha detto:
Essere costretti a ritirare una pubblicità che ha raggiunto il suo scopo e umiliante e vero, ma pensate che faccia molto piacere al proprietario diuan serie 1 se li capita una cosa come questa, mi è successa tempo fà...

- amore ma che strana questa 147...
- pikkola nn infangare il nome di alfa per favore...
- xkè? :?: :?:
- Questa è la copia mal riuscita della 147 Krukka :p :p :p

Peccato che ci fosse il padrone in macchina, con il finestrino abbassato, ma devo ammettere che scendendo e guardandole di muso ci ha fatto caso anche lui...peccato che sia andato via convinto che fossimo stati noi a copiare BMW... :OK) :OK) :OK) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol:

Pagerei per vdere dal vivo una scena come questa...

Io il mio adesivo dal lunotto non lo toglierò. Indipendentemente dalla pubblicità, come ho già detto, è la frase in se che mi piace. La trovata di FIAT-ALFA comunque non è stata delle meglio riuscite: già la situazione economica non è delle migliori e adesso magari toccherà anche risarcire spese legali etc etc.. :KO)

ho letto inoltre che l'alfa ha speso il doppio circa per fare quella pubblicità rispetto a bmw... a voi risulta?
era nell'inserto del "giornale" di oggi o ieri mi pare...

mezzostordito":ecytvf37 ha detto:
Secondo me alla fiat dovrebbero licenziare tutti i dipendenti che non hanno auto italiane :KO)

Una volta ai dipendenti venivano fatte delle agevolazioni che ti permettevano di fare moltissima pubblicità gratuita, spendendo pocchissimo, oggi invece questo nn è + possibile in quanto sono cambiati i tempi e le strategie.... vendono molto di + facendo passare uno spot realizzato a costo zero (0) in quanto gli studi di posa e tutto l'occorente lo hanno in casa....la euphon sita in l.go Settembrini/ang.lo Via La Manta visibile anche dall'uscita della tangenziale è di proprietà FIAT, ma nn la vora solo per lei...
Una volta invece permettevano al dipendentedi cambaire vettura ogni sei mesi, valutandola molto di + rispetto ad una concessionaria e al dipendente dando un piccola differenza, ritirava un vettura nuova fiammante, oggi fanno il formula, una maniera per prendere + soldi e nn soddisfare il cliente in quanto molte volte le cose nn sono chiare per quanto la FIAT dichiari di fare "PATTO CHIARO"...e io sono dipendente...figuratevi una persona esterna che cosa può pensare....
Cmq io prima di prendere una straniera ci penso parecchio...amo il prodotto nazionale nel bene e nel male... :OK) :OK) :OK)

mezzostordito":3b0h9ljw ha detto:
Secondo me alla fiat dovrebbero licenziare tutti i dipendenti che non hanno auto italiane :KO)
E perchè? Sarebbe giusto obbligare una persona a spendere i propri soldi in un certo modo e non come vuole?

Chi non ha una vettura del gruppo mi sembra che la debba parcheggiare fuori dai piazzali, questo mi sembra giusto per l'immagine della marca.