Addio nasona.........................

baldisse":n4ieypkd ha detto:
tommy82_82":n4ieypkd ha detto:
Ma tanto quando comincia con i suoi discorsi contorti io comincio a parlargli della nasona!!!

:rotolo) Tutti uguali noi forumisti!

Complimenti per la tua prima stellina d'oro!

Uh Grazie...Non me ne ero accorto!!! Cavolo ma io ne volgio di più.... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
tommy82_82":20b81l2g ha detto:
baldisse":20b81l2g ha detto:
tommy82_82":20b81l2g ha detto:
Ma tanto quando comincia con i suoi discorsi contorti io comincio a parlargli della nasona!!!

:rotolo) Tutti uguali noi forumisti!

Complimenti per la tua prima stellina d'oro!

Uh Grazie...Non me ne ero accorto!!! Cavolo ma io ne volgio di più.... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)


...un pò di pazienza... :OK)
 
IVAN":315s63ki ha detto:
tommy82_82":315s63ki ha detto:
baldisse":315s63ki ha detto:
tommy82_82":315s63ki ha detto:
Ma tanto quando comincia con i suoi discorsi contorti io comincio a parlargli della nasona!!!

:rotolo) Tutti uguali noi forumisti!

Complimenti per la tua prima stellina d'oro!

Uh Grazie...Non me ne ero accorto!!! Cavolo ma io ne volgio di più.... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)


...un pò di pazienza... :OK)

Non do molta importanza alle stelline...anche perchè non sapevo cosa indicassero prima di leggere la faq apposita dopo che mi hanno fatto notare di avere una stellina!!

Cmq ragazzi con questo forum non si finisce mai di imparare cose nuove!! Bel lavoro!
 
...qualcuno parla tanto per.....

Ciao ecco a voi quello che dice cavolate.......
solo un paio di cose
1 non ho ricevuto da parte di alfa nessun richiamo
2 e' vero che ho chiesto informazioni sulle modifiche da poter fare all impinato audio ma non ne ho fatte
3 ora se non fosse vero quello che mi e' successo non mi girerebbero le pa..... lle a leggere certi messaggi di qualcuno che si reputa cosi' intelligente...... e chi a orecchie per intendere ......!!!!
Inoltre sto solo aspettando il verbale dei vigili del fuoco con le relative foto....!!!!Capito furbi ( e mi riferisco solo a qualcuno))!!
inoltre il verbale dice espressamente che l' incendio e da attribuirsi a corto circuito derivato da lamapadina aletta parasole.....
Comunque ringrazio tutti per la comprensione e anche chi si reputa un saputello che mi ha fatto passare 3 minuti a ridere!!!!!!!!!
Ciao
 
ciccio79":2ai9ndua ha detto:
ora se non fosse vero quello che mi e' successo non mi girerebbero le pa..... lle a leggere certi messaggi
e non hai visto quelli che ho cestinato :)
cerca di capirli, qui di troll che sparano scemenze e spariscono se ne son visti tanti...

spero verrai risarcito, avevi la furto/incendio ?
 
azz.....addirittura la lampadina dell'aletta parasole.....propio sfortuna.....in questo caso sono contento di avere la serie 1......ma non ci dovrebbero essere dei fusibili di protezione :confusbig) .....cmq mi dispiace per la tua nasona....max solidarietà :fluffle)
 
Re: ...qualcuno parla tanto per.....

ciccio79":25qb6mkp ha detto:
Ciao ecco a voi quello che dice cavolate.......
solo un paio di cose
1 non ho ricevuto da parte di alfa nessun richiamo
2 e' vero che ho chiesto informazioni sulle modifiche da poter fare all impinato audio ma non ne ho fatte
3 ora se non fosse vero quello che mi e' successo non mi girerebbero le pa..... lle a leggere certi messaggi di qualcuno che si reputa cosi' intelligente...... e chi a orecchie per intendere ......!!!!
Inoltre sto solo aspettando il verbale dei vigili del fuoco con le relative foto....!!!!Capito furbi ( e mi riferisco solo a qualcuno))!!
inoltre il verbale dice espressamente che l' incendio e da attribuirsi a corto circuito derivato da lamapadina aletta parasole.....
Comunque ringrazio tutti per la comprensione e anche chi si reputa un saputello che mi ha fatto passare 3 minuti a ridere!!!!!!!!!
Ciao

Solidarietà :fluffle) :fluffle) Ma soprattutto SCUSE!!! Ti avevo già definito come un troll, forse per il discorso psicologico che puoi leggere 5 messaggi sopra..
Cmq sei assicurato?
 
Re: ...qualcuno parla tanto per.....

ciccio79":2r5syjee ha detto:
Ciao ecco a voi quello che dice cavolate.......
solo un paio di cose
1 non ho ricevuto da parte di alfa nessun richiamo
2 e' vero che ho chiesto informazioni sulle modifiche da poter fare all impinato audio ma non ne ho fatte
3 ora se non fosse vero quello che mi e' successo non mi girerebbero le pa..... lle a leggere certi messaggi di qualcuno che si reputa cosi' intelligente...... e chi a orecchie per intendere ......!!!!
Inoltre sto solo aspettando il verbale dei vigili del fuoco con le relative foto....!!!!Capito furbi ( e mi riferisco solo a qualcuno))!!
inoltre il verbale dice espressamente che l' incendio e da attribuirsi a corto circuito derivato da lamapadina aletta parasole.....
Comunque ringrazio tutti per la comprensione e anche chi si reputa un saputello che mi ha fatto passare 3 minuti a ridere!!!!!!!!!
Ciao

Mi spiace tanto... bisognava aspettare prima di sparare a 0 :fluffle)
 
Beh ciccio ma tu ti sei comportato bene?
Non sai quali preoccupazioni porta un topic cosi. Se ti assumi le responsabilità di scriverlo, devi poi partecipare alla discussione.
:KO)
Cmq la perizia stabilirà cosa è realmente accaduto :OK)
Per il resto rinnovo ilò mio dispiacere.
 
imaggino quali siano le preoccupazioni.....
cmq non ho partecipato al forum in seguito perhce' puoi immaginare il mio stato d' animo
cmq sono assicurato meno male
Un saluto a tutti
 
M-jetnasona2":r954t6i8 ha detto:
Beh ciccio ma tu ti sei comportato bene?
Non sai quali preoccupazioni porta un topic cosi. Se ti assumi le responsabilità di scriverlo, devi poi partecipare alla discussione.
:KO)
:?:

adesso mica è colpa sua.... non è che uno apre un topic in preda alla disperazione e poi DEVE venire a raccontarci subito tutti i dettagli. ;)
 
e poi cavolo, imaginatevi a trovarsi davanti la carcassa bruciata dell'auto che 20 minuti prima amavi... :( .....io, la mia non c'è la posso pensare in quelle condizioni, mi ci sono affezzionato "come" ad una persona....
 
giangirm":69av1axh ha detto:
M-jetnasona2":69av1axh ha detto:
Beh ciccio ma tu ti sei comportato bene?
Non sai quali preoccupazioni porta un topic cosi. Se ti assumi le responsabilità di scriverlo, devi poi partecipare alla discussione.
:KO)
:?:

adesso mica è colpa sua.... non è che uno apre un topic in preda alla disperazione e poi DEVE venire a raccontarci subito tutti i dettagli. ;)
dai giangirm non prendermi alla lettera hai capito quello che intendevo ;)
quelli che hanno pensato ad un troll avevano i loro buoni motivi e adesso non è giusto farli sentire in colpa. Il topic era troppo vago. E' logico è da capire lo stato d'animo, ma quando si apre un topic cosi sarebbe meglio avere tempo e dare tutte le info possibile onde evitare quel che è successo :OK)
 
eh si e' l' aletta parasole.....che sfiga!!!
la macchina era parcheggiata e io mi stavo accingebdo ad entrare in piscina a casa di amici .... e poi.....
Chissa' ora quanto passera' prima che l' assicurazione sganci i soldi....
sperando sempre che no si attacchino a nulla( a cosa poi..)
Vi faro' sapere e vi faro' vedere le foto.
un saluto
Ciccio
 
Top