yeoo":3au9xvix ha detto:è vero ke può essere successo realemente...
ma rimango della mia idea x un semplice motivo...lui ke fine ha fatto???
almenokè nn abbia scritto in fretta mentre bruciava insieme alla makina!!! :mad2)
yeoo":2898bc2k ha detto:chiedo di chiudere questo 3D...nn ha senso!!!
mancio83":32a83fms ha detto:yeoo":32a83fms ha detto:è vero ke può essere successo realemente...
ma rimango della mia idea x un semplice motivo...lui ke fine ha fatto???
almenokè nn abbia scritto in fretta mentre bruciava insieme alla makina!!! :mad2)
:muaha)
dai vabbè attendiamo se torna...non è cmq un assiduo frequentatore e se succedesse a me non so se starei qui a postare... :sic)
nitrous":zgzpok1q ha detto:Non e' da tanto che sto su questo forum ma mi e' gia' successo varie volte di leggere messaggi da utenti appena iscritti o con pochissimi messaggi che parlano di cose contro alfa o cercano di aprire discussioni infinite, quasi sempre in maiuscolo e in tutti i casi aprendo il topic senza scrivere nient'altro dopo il primo messaggio..
mancio83":3uciym2n ha detto:infatti!
mod. cancellate tutti i messaggi che non siano di solidarietà...
secondo me il ragazzo ha fatto qualche modifica audio e poi :dead)
:mecry)
vexator":3o4q1qvb ha detto:Una macchina che va improvvisamente a fuoco è una così tragica che tutti noi vorremo che non sia vero e che non possa succedere mai. Il fatto di voler credere a tutti i costi che chi ha aperto il 3D sia un troll potrebbe rassicuraci...
tommy82_82":974u9gla ha detto:Te mi sa che hai studiato psicologia...Mi sembra di sentire la mia morosa..
baldisse":8uljgtej ha detto:tommy82_82":8uljgtej ha detto:Te mi sa che hai studiato psicologia...Mi sembra di sentire la mia morosa..
Oddio! Poveretto.. già con le ragazze bisogna misurare le parole.. se la tua ha fatto psicologia... AUGURI!
tommy82_82":2rrhwxlu ha detto:Ma tanto quando comincia con i suoi discorsi contorti io comincio a parlargli della nasona!!!