Addio nasona.........................

Che brutta esperienza dev'essere.. :sic)

Tanti sforzi, tanta passione, tanti soldini che se ne vanno in fumo.. :mad2)
 
a vedere gli altri post che ha scritto non pare proprio un troll.. e poi se gli si brucia la macchina non può venirlo a dire sul forum??? Che ragionamento è?

Quoto mancio: se ha il jtd può darsi che il suo telaio fosse inserito in una delle campagne di richiamo (ne han fatte 3) del riscaldatore addizionale che poteva innescare incendi a bordo.

A questo punto si aprono diversi scenari:
1) il richiamo non lo interessava --> son cavoli suoi
2) il richiam l'ha ricevuto ma non ha provveduto a farla controllare in tempo --> son cavoli suoi
3) posto il punto 1, se ha la furto-incendio prende ancora soldi di risarcimento, altrimenti son cavoli suoi
4) era inserito come telaio nella campagna richiamo, non aveva ricevuto nulla (pur essendo unico intestatario del veicolo), può rivalersi su Alfa secondo me. (sperando in bene)
 
yeoo":3au9xvix ha detto:
è vero ke può essere successo realemente...
ma rimango della mia idea x un semplice motivo...lui ke fine ha fatto???
almenokè nn abbia scritto in fretta mentre bruciava insieme alla makina!!! :mad2)

:muaha)


dai vabbè attendiamo se torna...non è cmq un assiduo frequentatore e se succedesse a me non so se starei qui a postare... :sic)
 
ragà...subito a sparare a zero... vi pare che uno è così idiota da scrivere che gli ha preso fuoco l'auto per scherzo?
credo solo che il ragazzo ora abbia altri cazzi x la testa...
 
Non e' da tanto che sto su questo forum ma mi e' gia' successo varie volte di leggere messaggi da utenti appena iscritti o con pochissimi messaggi che parlano di cose contro alfa o cercano di aprire discussioni infinite, quasi sempre in maiuscolo e in tutti i casi aprendo il topic senza scrivere nient'altro dopo il primo messaggio..
 
yeoo":2898bc2k ha detto:
chiedo di chiudere questo 3D...nn ha senso!!!

Non viola in alcun modo il regolamento, perchè vorresti chiuderlo? Quando (se) l'autore del topic si ricollegherà avrà modo di spiegare meglio la situazione.... chiuderlo mi sembra poco corretto nei suoi confronti.
 
dai ragazzi, anche fosse una provocazione di un troll (tutta da dimostrare) è inutile postare metà di 3 pagine prive di contenuti.
Cancello alcuni di questi post, se la cosa proseguirà, l' interessato ce lo farà sapere, altrimenti attenetevi al contenuto della discussione :OK)
 
mancio83":32a83fms ha detto:
yeoo":32a83fms ha detto:
è vero ke può essere successo realemente...
ma rimango della mia idea x un semplice motivo...lui ke fine ha fatto???
almenokè nn abbia scritto in fretta mentre bruciava insieme alla makina!!! :mad2)

:muaha)


dai vabbè attendiamo se torna...non è cmq un assiduo frequentatore e se succedesse a me non so se starei qui a postare... :sic)

attendiamo :D
 
nitrous":zgzpok1q ha detto:
Non e' da tanto che sto su questo forum ma mi e' gia' successo varie volte di leggere messaggi da utenti appena iscritti o con pochissimi messaggi che parlano di cose contro alfa o cercano di aprire discussioni infinite, quasi sempre in maiuscolo e in tutti i casi aprendo il topic senza scrivere nient'altro dopo il primo messaggio..

Non è da escludere, ma perche allora negli altri topic avrebbe chiesto info descrivendo anche le modifiche che ha o stava facendo all'audio? :shrug03)
Non credo che per lui sia piacevole vedere che ha aperto un topic per informarci della sua disgrazia, riaprirlo dopo giorni e vedere che lo si prende solo in giro. Se succedesse a me ovvio che tra denuncie, periti, assicurazione, carrozziere in caso di risistemarla, concessionari in caso di doverla buttare, non avrei per niente voglia di stare al PC a scrivere, ci farei un salto a rispondere alle varie domande giusto per correttezza, ma non è scontato che tutti lo facciano.
 
infatti!
mod. cancellate tutti i messaggi che non siano di solidarietà...
secondo me il ragazzo ha fatto qualche modifica audio e poi :dead)

:mecry)
 
mi pare che abbia anche postato nella sezione audio per l'amplificatore e il sub :shrug03) ...quindi è probabile....
 
vexator":3o4q1qvb ha detto:
Una macchina che va improvvisamente a fuoco è una così tragica che tutti noi vorremo che non sia vero e che non possa succedere mai. Il fatto di voler credere a tutti i costi che chi ha aperto il 3D sia un troll potrebbe rassicuraci...

Te mi sa che hai studiato psicologia...Mi sembra di sentire la mia morosa..
 
tommy82_82":974u9gla ha detto:
Te mi sa che hai studiato psicologia...Mi sembra di sentire la mia morosa..

Oddio! Poveretto.. già con le ragazze bisogna misurare le parole.. se la tua ha fatto psicologia... AUGURI!
 
baldisse":8uljgtej ha detto:
tommy82_82":8uljgtej ha detto:
Te mi sa che hai studiato psicologia...Mi sembra di sentire la mia morosa..

Oddio! Poveretto.. già con le ragazze bisogna misurare le parole.. se la tua ha fatto psicologia... AUGURI!

la mia è una psicologa porca miseria!!! Ma tanto quando comincia con i suoi discorsi contorti io comincio a parlargli della nasona!!!
 
tommy82_82":2rrhwxlu ha detto:
Ma tanto quando comincia con i suoi discorsi contorti io comincio a parlargli della nasona!!!

:rotolo) Tutti uguali noi forumisti!

Complimenti per la tua prima stellina d'oro!
 
Top