Addio mia Piccola 147 ..Non ti dimenticherò mai.....

lucaok02

Nuovo Alfista
9 Marzo 2008
2,068
1
36
38
Genova
Scusate ragazzi...se vi rubo questi secondi.....
Oggi ho dato l'ultimo saluto alla mia meravigliosa seconda fidanzata.....ho pianto....non sono riuscito a tenere su le lacrime....
Non potrò mai dimenticare le emozioni che mi ha dato in questi 3 anni...quando sei andata via da me,eri nelle mani di un'altra persona....spero che verrai trattata bene..ma mai nessuno riuscirà a darti l'amore che solo io ti ho dato in questi anni....resteri sempre nel mio cuore....ti amo 147....
147%20n%C2%B075.jpg

147%20n%C2%B069.JPG

147%20n%C2%B055.jpg

147%20n%C2%B059.jpg

147%20n%C2%B070.JPG

147%20n%C2%B063.jpg

t.JPG

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
Mi commuovo anch'io :mecry) proprio un peccato. Su fatti coraggio :fluffle) A quanto l'hai venduta?
 
alla fine l'ho data a 12000€ gli ho lasciato:
kit tagliando completo
impianto stereo
cerchi e gomme nuove da 18
assetto originale

ancora non ci cred oche nel garage non c'è più niente...è vuoto...... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
....ti capisco,anche se l'auto per molti è un semplice "oggetto",per NOI è sicuramente qualcosa che viviamo e ci rende la vita particolare,
la gioia di possederla,di guidarla,al punto di suscitare emozioni simili alle tue.................difficili a volte,
da comprendere se non si è veramente innamorati come lo siamo.....

:fluffle)
 
alla fine l'hai venduta davvero.. mi spiace perchè era un piacere vederla ogni volta.. speriamo che il nuovo proprietario s'iscrivi qui così almeno potrai seguire il resto della sua esistenza.. :OK)
 
Fonzie444":2ec7scr1 ha detto:
alfa1981":2ec7scr1 ha detto:
Scusa ora l'hai venduta, e adesso che fai?
Stai senza auto?

se non sbaglio vuole prendere un'utilitaria
al momento sono senza macchina,giro con la Skoda Felicia di mio padre :asd) ....ora devo valutare che macchina prendere....solo che le usate ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!son carissime!!!!!!
 
Fonzie444":2zyfmqam ha detto:
però non ci hai detto perchè l'hai venduta :p


ne ho parlato spesso anche su altri Post ...l'ho venduta perchè devo cominciare a mettere soldi da parte....tra qualche anno con la donna devo metter su casa..e allora inevitabilmente ho dovuto abbandonare la mia passione più sfrenata....

cmq con 12k € ne puoi prendere di usate..

con questi soldi...girando girando ho trovato delle Panda del 2006 a 8800€ però siam sempre li....ora è davvero dura entrare in un altra macchina così...bisogna che inconincio a vedere l'auto come mezzo di trasporto (per questi annetti) :cry:
 
Che macchina fantastica che avevi :clap)
consiglierei una grande punto usata , anche se sarà durissima guidarla dopo l'alfa
 
lucaok02":3s7h8sxq ha detto:
ne ho parlato spesso anche su altri Post ...l'ho venduta perchè devo cominciare a mettere soldi da parte....tra qualche anno con la donna devo metter su casa..e allora inevitabilmente ho dovuto abbandonare la mia passione più sfrenata....
Non me ne volere ma la ritengo una pazzia assoluta quella che hai fatto perchè cedere una cosa tanto cara per 12 mila euro(cosa sono 12 mila euro????) per poi buttarsi ad occhi chiusi su un usato.......................
L'unica spesa che poteva darti la 147 era il bollo e l'assicurazione, però girarando varie compagnie spesso si riesce a risparmiare almeno 200 euro.
Io non l'avrei mai data via, se la casa deve arrivare arriva anche se hai una 147 :OK)
 
quoto, i 12k € li spenderai per un'altra auto quindi non ti serviranno, poi rispetto alla nuova auto quando ci potrà essere di differenza in termini di bollo e assicurazione? sicuramente non tanto da poter mettere da parte un bel gruzzoletto per comprare una casa..
 
beh ,mi dispiace.

ci sonod a considerare due cose:

punto 1) :hai trovato l'appassionato.
perchè 12k euro per una serie 0 non li cavi neanche pregando in aramaico.
Conoco i prezzi delle modifiche estetiche. Ovviamente vale tutti i centesimi dei 12000 euro,ma per quella somma hai trovato sicuramente l'appassionato,un treno che passa una volta. Entrata in commercio la 149 a fine di quest'anno, ci sono stati altri 2 restyling di 147,HAI FATTO L'AFFARE! (con 12k ci prendi serie più recenti ,o con 15 un bel GT insomma..diciamo che chi te l'ha comprata sta fuori :D)

punto 2) però rimango perplesso : anche io posso avere problemi economici per comprare casa. Se mi servissero i soldi,ovviamente rinuncerei a queste spese di mantenimento di una vettura media,e prenderei i soldi della vendita. Ma poi starei con la macchina della mia ragazza o dei miei genitori,per tenermi i soldi presi dalla vendita ,per comprar casa.
Vendere per comprare casa,poi comprarmi un'altra vettura più piccola a 9000 euro...non ha senso secondo me,anche perchè avrei di utile 3000 euro (e non ci compri casa), e cmq la piccola che comprerei sarebbe di che anno? 2008?
Di assicurazione bene o male siamo lì!avrai di sicuro meno cavalli fiscali ,ma la devi assicurare per furto e incendio per 9000k...La 147 di solito,le assicurano per il prezzo di mercato (basso per quanto riguarda la serie 0) ,e poco gliene frega agli assicuratori delle modifiche. Ci sarà risparmio si ,ma non per una casa,forse per un week end all'anno.


poi,tu sei il proprietario,sai tu come sta la macchina (in cuor tuo ovviamente,non scrivendolo su un forum)..se sai che sta iniziando a collassare ,e ti danno 12k euro sull'unghia per una serie 0 seppur modificata e tenuta bene,ripeto,HAI FATTO L'AFFARE

:hail)
 
Top