questo è l'epilogo di una serata iniziata bene e finita con l'addio alla mia cara nasona.
I fatti semplici da spiegare, sempre colpa di qualche imbecille (per non andare sul pesante). percorrevo quel viale sullo sfondo, quando il sopracitato "imbecille" decide di non fermarsi ad uno stop, tra l'altro andava come un matto, mi centra nella posteriore sinistra, l'auto si gira a 180 gradi e mentre procede il suo giro capita sulla mia rotta un'altra macchina, l'impatto quasi frontale è inevitabile. scendo al volo, che è successo? l'imbecille non c'era, se l'era filata subito. Chiamo subito i carabinieri e racconto dell'accaduto. NESSUNO SI E' FATTO NULLA!!!!
arrivano i vigili, controlli e non controlli, tornano i miei amici, arriva mio padre, i genitori della mia ragazza e di sua sorella (che erano in macchina con me). dopo un pò decidiamo di cercare qualcosa, un presentimento, troviamo la targa di sto farabutto!!!!piccola soddisfazione.
se lo trovano prenderà anche una bella denuncia per omissione di soccorso, visto che la persona dell'altra auto è andata al pronto soccorso per sicurezza ma non si è fatta nulla, solo lo shock.
Ora vedremo come procederà la vicenda. La nasona è da demolire, troppi danni, tutto il muso, il ponte posteriore, airbag, lasciamo perdere va. se le cose ora andranno nel verso giusto si vedrà se potrò prendermi un'altra nasona. a giorni nuove foto.
Dico anche un grazie alla mia cara che nonostante il botto noi siamo usciti illesi.
ADDIO!!!! :mecry2) :mecry)