Addio mia cara :-( [NUOVE FOTO] [HANNO PRESO IL COLPEVOLE]

xxandre83_al

Nuovo Alfista
9 Settembre 2005
3,074
0
36
Alessandria
incidente.jpg


questo è l'epilogo di una serata iniziata bene e finita con l'addio alla mia cara nasona.

I fatti semplici da spiegare, sempre colpa di qualche imbecille (per non andare sul pesante). percorrevo quel viale sullo sfondo, quando il sopracitato "imbecille" decide di non fermarsi ad uno stop, tra l'altro andava come un matto, mi centra nella posteriore sinistra, l'auto si gira a 180 gradi e mentre procede il suo giro capita sulla mia rotta un'altra macchina, l'impatto quasi frontale è inevitabile. scendo al volo, che è successo? l'imbecille non c'era, se l'era filata subito. Chiamo subito i carabinieri e racconto dell'accaduto. NESSUNO SI E' FATTO NULLA!!!!
arrivano i vigili, controlli e non controlli, tornano i miei amici, arriva mio padre, i genitori della mia ragazza e di sua sorella (che erano in macchina con me). dopo un pò decidiamo di cercare qualcosa, un presentimento, troviamo la targa di sto farabutto!!!!piccola soddisfazione.
se lo trovano prenderà anche una bella denuncia per omissione di soccorso, visto che la persona dell'altra auto è andata al pronto soccorso per sicurezza ma non si è fatta nulla, solo lo shock.
Ora vedremo come procederà la vicenda. La nasona è da demolire, troppi danni, tutto il muso, il ponte posteriore, airbag, lasciamo perdere va. se le cose ora andranno nel verso giusto si vedrà se potrò prendermi un'altra nasona. a giorni nuove foto.
Dico anche un grazie alla mia cara che nonostante il botto noi siamo usciti illesi.

ADDIO!!!! :mecry2) :mecry)
 
Oddio nooo :?:

Max solidarietà Andre :fluffle) Purtroppo capita anche a me di vedere in giro le imprese di quei bastardi "fenomeni" criminali che vanno come dei pazzi e bruciano stop e semafori...quante legnate si meriterebbero!! :member) :mad2)

Menomale cmq che non vi siate fatti nulla :color)

Il fatto di aver ritrovato la targa dell'auto fuggita è stato un grosso colpo di fortuna, nella tragedia. Lettere e numeri sono chiaramente leggibili?

Ahimè, dispiace molto dover lasciare la nasona in malo modo, spero che l'assicurazione di quel farabutto ti possa risarcire, anche solo parzialmente :OK)
 
Per prima cosa sono felice che ve la siate cavata senza danni fisici. Mi spiace davvero per la macchina e soprattutto che la carogna non si sia neanche fermata a vedere cosa vi era successo. Se la targa è effettivamente dell'investitore, le FF.OO. ci mettono 2 minuti a scovare il proprietario dell'auto (non necessariamente proprietario e conducente coincidono). Tienici aggiornati e vedrai che tutto andrà per il meglio!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
E stai tranquillo che la vita gli restituirà con gli interessi la balordata che ha fatto!!! :nod) :nod)
 
grazie ragazzi, non riesco a dormire, stasera dopo un 10 anni sono tornato a piangere come un bambino, non per la macchina ma liberazione che non è successo nulla soprattutto alla mia ragazza.
gente così meriterebe la sedia elettrica :KO) .



la targa integra e ben leggibile, tedesca.
quel b... ci stavo per litigare 5 minuti prima perchè si era prima fermato in mezzo alla strada senza luci di emergenza e poi si era pacheggiato davanti a un passo carraio e non potevo uscire. e dopo aver lasciato a casa la ragazza, sicuramente pieno come un uovo mi è piombato dentro.
 
Azz... MI dispiace molto... L'importante è essere qui a raccontarlo e sapere che non si è fatto male nessuno...

Massima solidarietà.. :mecry) :mecry)
 
che sfigaaaa e che persone di merda che ci sono in giro auguro tutto il male del mondo a quella specie di essere umano!!!e se in macchina ci fosse stata una persone in fin di vinta l'avrebbe lasciata morire :KO) :KO)
almeno vediamo il lato positivo che tu stai bene e magra consolazione riesci a rintracciare quel vigliacco :mad2) :mad2)
speriamo nell'arrivo di una nuova bellissima nasona :OK)
 
mi spiace molto

però bene che nessuno di voi si sia fatto del male vista la botta

l'iter assicurativo non sarà dei più celeri, essendo la targa tedesca e quindi l'assicuraione verosimilmente non italiana, però aver trovato quella targa agevola molto
 
Porcaccia!!! :( Mi dispiace molto,ma almeno non ci son state conseguenza fisiche.. :fluffle) Metti tutto in mano ad un'avvocato e vai fino in fondo,vedrai che potrai ricomperare un'altra nasona.. :)
 
chissà come sta quel bastardo di merda adesso...
spero che lo trovino presto....si pentirà di essere nato..
andrea scusa se mi permetto di dirti una cosa.....
e ripeto scusa...
ma la macchina la devi demolire???
nel caso stanno bene fammi sapere quanti cerchi riesci a recuperare ok?
 
sono contento di sapere che tutti state bene... dopo un impatto simile avete avuto una gran fortuna.

mi dispiace moltissimo per l'auto.. e per quel che è capitato..
vedrai che tutto si aggiusta..

soprattutto, vedrai che il bastardo la pagherà..
 
CAvolo sono cose che non vorresti mai vedere... per fortuna ne siete usciti illesi grazie ad un buon pilota e a quanto in sicurezza la :147) può dare... Mi spiace molto alla luce del fatto che la colpa è di terze parti che non si si accertano neanche dell'accaduto e di quello che ha procurato... :member) :boxe) . Spero lo possiate beccare quel bast :ignore)

Comunque son contento che nessuno si sia fatto male... basta veramente poco.... per la :inocchio) mi spiace ma sperò tu possa presto dimenticare questo giorno e averne un'altra nuova di zecca...

:fluffle)
 
mi dispiace un tot! :( nache a me è successo l'altro ieri. un camion miha buttato fuori... si fosse fermato. veramente... dovrebbero... non so neanche io cosa meriterebbero... anche io, quando sono uscito dalla makkina nn avevo adrenalina niente. solo dispiacere x la nasona, e però quando i carabinieri mi hanno portato a lavorare, dopo un'oretta sono andato fuori a piangere e a prendere a pugni lo stabilimento... sono esploso dopo anni di sfighe... capisco cosa vuoi dire!

mi dispiace veramente tanto!!!! spero solo ke quelll'idiota nn gli vada bene una seconda volta... ma a quanto pare a sto mondo gli va bene solo alla gente di merda...
 
massima solidarietà..spero che lo prendano a quel bastardo...anche se oggi tra indulti e indultini figurati se rischia qualcosa...aspettalo sotto casa con una mazza....
 
sara' solo il coperchio dell'airbag che ha sbattuto sul vetro, se no, non sarebbero usciti tutti illesi :OK)
 
Top