Addio Golf; Welcome...

83ALFISTA83":32nbpr7k ha detto:
soloalfa":32nbpr7k ha detto:
Dovrebbe venire sui 36.800€ escluso lo sconto!

36800 per una Segmento c???????? :?:

Non ho parole!

Comunque complimenti,se ti piace hai fatto bene a prenderla,a me la Serie1 non ha mai convinto più di tanto (ucciderei Bangle sinceramente) però in versione plurimegaiper accessoriata è carina...anche se con quei soldi mi facevo la GTA o la GT o perchè no una RX8! :X)

Deve esserti sfuggito qualche messaggio... plurimegaiper accessoriata come quella viene molto di più, e per fortuna che l'ho convinta / si è convinta a togliere il cambio automatico (€ 2.000) che aveva aggiunto nell'ordine successivamente modificato, altrimenti gli euri diventavano circa 40.400!!! :jaw)
Certo che ste macchine iniziano veramente ad avere prezzi assurdi! Se andiamo avanti così la nuova 500 costerà 20.000 euro!
 
realboy":1oi5p97o ha detto:
per fortuna che l'ho convinta / si è convinta a togliere il cambio automatico (€ 2.000) che aveva aggiunto nell'ordine successivamente modificato, altrimenti gli euri diventavano circa 40.400!!! :jaw)
Certo che ste macchine iniziano veramente ad avere prezzi assurdi! Se andiamo avanti così la nuova 500 costerà 20.000 euro!
Ma sei da uccidere... x' gli hai fatto togliere l'automatico??? Fossi in lei ti avrei preso a calci :sarcastic)
 
TommyBS":3sftw8dy ha detto:
Ma sei da uccidere... x' gli hai fatto togliere l'automatico??? Fossi in lei ti avrei preso a calci :sarcastic)

io avrei fatto opera di convincimento non proprio x l'automatico...ma proprio x l'auto :D
 
giakomino":380j0lxc ha detto:
TommyBS":380j0lxc ha detto:
Ma sei da uccidere... x' gli hai fatto togliere l'automatico??? Fossi in lei ti avrei preso a calci :sarcastic)

in effetti se parliamo di quelle cifre 2000€ non cambiano certo la vita :ka)

A sto punto visto che a quelle cifre poco importa...poteva pure comprare un benza...ma che se avessi 40mila euro da spendere per un'auto il carburante proprio è l'ultima cosa che guarderei... :elio)
 
TommyBS":26xk5lcs ha detto:
Ma sei da uccidere... x' gli hai fatto togliere l'automatico??? Fossi in lei ti avrei preso a calci
No no, mi godo di più con il manuale... :drive)
Vuoi mettere? Non sarebbe stata di certo una mula con l'automatico ma...
Cmq l'automatico me lo sono tolta da sola, lui ha dato solo una sua opinione ed io alla fine ho cambiato idea perchè non ne ero del tutto convinta!! E fortuna che l'ho fatto, credo che ora mi morderei le mani se l'avessi lasciato!! Magari nella prossima macchina... intanto :eek:ld) un po'!
 
realboy":1fmymter ha detto:
Deve esserti sfuggito qualche messaggio... plurimegaiper accessoriata come quella viene molto di più, e per fortuna che l'ho convinta / si è convinta a togliere il cambio automatico (€ 2.000) che aveva aggiunto nell'ordine successivamente modificato, altrimenti gli euri diventavano circa 40.400!!! :jaw)

:schok) PER UNA SERIE1??????????????????

Non c'è più religione,stì crucchi fanno disegnare una macchina a Chris Bangle e poi la fanno anche pagare 40000 euro?Manco l'avesse disegnata Pininfarina...

Ma che si fumano a Monaco quando fanno i listini? :fuori)
 
83ALFISTA83":30mq9eez ha detto:
realboy":30mq9eez ha detto:
Deve esserti sfuggito qualche messaggio... plurimegaiper accessoriata come quella viene molto di più, e per fortuna che l'ho convinta / si è convinta a togliere il cambio automatico (€ 2.000) che aveva aggiunto nell'ordine successivamente modificato, altrimenti gli euri diventavano circa 40.400!!! :jaw)

:schok) PER UNA SERIE1??????????????????

Non c'è più religione,stì crucchi fanno disegnare una macchina a Chris Bangle e poi la fanno anche pagare 40000 euro?Manco l'avesse disegnata Pininfarina...

Ma che si fumano a Monaco quando fanno i listini? :fuori)

e pensa che c'è pure gente che le compra... :asd)

[battuta]... a scanso di equivoci :OK)
 
83ALFISTA83":g7zb5m6z ha detto:
carloscrow":g7zb5m6z ha detto:
e pensa che c'è pure gente che le compra... :asd)

[battuta]... a scanso di equivoci :OK)

Bhe,c'è un pò di verità nella tua frase però non dirlo a nessuno! :ignore)

Lo sa anche lei che costa un'esagerazione ma le piaceva quella, e poi che ci volete fare, ormai se si vogliono un po' di accessori è così, ho fatto due conti per vedere quanto costano altre concorrenti così accessoriate:

BMW 120d: € 38.400
Audi A3 Sportback 2.0 TDI: € 38.400
Alfa GT 1.9 M-JET: € 38.000

A vantaggio di BMW e Audi una migliore tenuta del valore nel tempo; a vantaggio di BMW l'elettronica al top con un navigatore nemmeno paragonabile al Connect; a vantaggio di Audi la qualità costruttiva; a vantaggio di BMW e Alfa il common rail, più potente però nella BMW; a vantaggio di Alfa il design (dipende dai gusti) e i sedili stupendi, nonchè l'impostazione più sportiva dell'auto.

Riguardo il prezzo ormai bisogna rassegnarsi, questo è quanto bisogna spendere per avere un'auto simile superaccessoriata.
 
Bhè...aspetta!Come elettronica di bordo (escludendo i vari Active Steering,Head-up display e quant'altro) l'Audi la fa da padrone!

Hai visto il navi dell'Audi A3??E' molto raro xchè costa la bellezza di 3.200€ ma io l'ho visto in azione ed è un portento!

Inoltre sulla nuova Q7 hanno anche aggiornato il software che dalla visuale Bird-view passa alla visuale 3° persona!In pratica tu vedi la tua auto sul display da dietro e grazie a questo abbassamento di visuale ti indica anche i fiumi,i guadi e le montagne tutto in 3D,questo per avere una visione completa in fuori strada!

Per il motore direi invece Bmw e poi Audi e Alfa!
 
realboy":f9eic3gh ha detto:
83ALFISTA83":f9eic3gh ha detto:
carloscrow":f9eic3gh ha detto:
e pensa che c'è pure gente che le compra... :asd)

[battuta]... a scanso di equivoci :OK)

Bhe,c'è un pò di verità nella tua frase però non dirlo a nessuno! :ignore)

Lo sa anche lei che costa un'esagerazione ma le piaceva quella, e poi che ci volete fare, ormai se si vogliono un po' di accessori è così, ho fatto due conti per vedere quanto costano altre concorrenti così accessoriate:

BMW 120d: € 38.400
Audi A3 Sportback 2.0 TDI: € 38.400
Alfa GT 1.9 M-JET: € 38.000

A vantaggio di BMW e Audi una migliore tenuta del valore nel tempo; a vantaggio di BMW l'elettronica al top con un navigatore nemmeno paragonabile al Connect; a vantaggio di Audi la qualità costruttiva; a vantaggio di BMW e Alfa il common rail, più potente però nella BMW; a vantaggio di Alfa il design (dipende dai gusti) e i sedili stupendi, nonchè l'impostazione più sportiva dell'auto.

Riguardo il prezzo ormai bisogna rassegnarsi, questo è quanto bisogna spendere per avere un'auto simile superaccessoriata.

ma stiamo skerzando...concorrenti....

:KO)

dai suvvia ragazzi torniamo realisti la serie uno non ha nulla di concorrente con la GT...x cortesia se vuoi fai i confronti con la 147..... :OK)

la GT è un coupè che in bmw si sognano ancora di fare o forse sanno fare solo con 80000 euro come il serie 6...altra macchina stupenda x carità....
ma la serie 1 concorrente con la GT.... :crepap)
 
skixxo":3l1db0vl ha detto:
realboy":3l1db0vl ha detto:
83ALFISTA83":3l1db0vl ha detto:
carloscrow":3l1db0vl ha detto:
e pensa che c'è pure gente che le compra... :asd)

[battuta]... a scanso di equivoci :OK)

Bhe,c'è un pò di verità nella tua frase però non dirlo a nessuno! :ignore)

Lo sa anche lei che costa un'esagerazione ma le piaceva quella, e poi che ci volete fare, ormai se si vogliono un po' di accessori è così, ho fatto due conti per vedere quanto costano altre concorrenti così accessoriate:

BMW 120d: € 38.400
Audi A3 Sportback 2.0 TDI: € 38.400
Alfa GT 1.9 M-JET: € 38.000

A vantaggio di BMW e Audi una migliore tenuta del valore nel tempo; a vantaggio di BMW l'elettronica al top con un navigatore nemmeno paragonabile al Connect; a vantaggio di Audi la qualità costruttiva; a vantaggio di BMW e Alfa il common rail, più potente però nella BMW; a vantaggio di Alfa il design (dipende dai gusti) e i sedili stupendi, nonchè l'impostazione più sportiva dell'auto.

Riguardo il prezzo ormai bisogna rassegnarsi, questo è quanto bisogna spendere per avere un'auto simile superaccessoriata.

ma stiamo skerzando...concorrenti....

:KO)

dai suvvia ragazzi torniamo realisti la serie uno non ha nulla di concorrente con la GT...x cortesia se vuoi fai i confronti con la 147..... :OK)

la GT è un coupè che in bmw si sognano ancora di fare o forse sanno fare solo con 80000 euro come il serie 6...altra macchina stupenda x carità....
ma la serie 1 concorrente con la GT.... :crepap)

Ci ho provato a fare il confronto con la 147 ma è da ieri che il configuratore Alfa Romeo non mi fa fare il preventivo con la 147. Per quel che riguarda la GT lo so che appartiene ad una categoria differente ma certo non ha niente in più di Serie 1 e A3, il mio voleva essere più che altro un confronto prezzo/motore/dotazione, che poi la GT appartenga ad una categoria superiore non lo metto in dubbio.

Poi ti ricordo come è stata costruita la GT così vedi che design a parte non è niente di nuovo, anzi: prendi una 147 (interni sedili esclusi, pannelli porte specchietti ed elettronica), metti il tutto sul pianale della 156 cambiando alcune cose qua e là, disegna le parti restanti della carrozzeria ed ecco... fatta la GT. L'alfa ha recuperato pezzi da una macchina e dall'altra e ha tirato fuori un capolavoro di design spendendo molto ma molto poco volendo far credere che la GT sia una macchina nuova.

Ah, preciso che non ho niente contro la GT, anzi, ho rotto anche io le scatole a Federica perchè si comperi la GT al posto della Serie 1 ma non c'è stato niente da fare!
 
ma che accessori hai messo per fare 38000 € della Gt
Io ho la gt distinctive con sesori park, vernice met e altere cavolatine e l'ho pagata 31000 con 3 anni di furto e incendio...
metti pure il nav e vai a 33000 :ka)
 
balu78":1rm1s4o3 ha detto:
ma che accessori hai messo per fare 38000 € della Gt
Io ho la gt distinctive con sesori park, vernice met e altere cavolatine e l'ho pagata 31000 con 3 anni di furto e incendio...
metti pure il nav e vai a 33000 :ka)

Io parlavo di prezzo di listino confrontando le dotazioni con quelle che ha Federica sulla Serie 1, allora:

Alfa GT 1.9 M-JET Distinctive
- vercnice metallizata
- cerchi da 17"
- pack clima
- pack inverno
- sensori di parcheggio
- fari allo xeno
- lavafari
- navigatore
- cd changer
- comandi al volante
- sedile passeggero regolabile in altezza

€ 37.952

:ciao)
 
Adesso hanno cresciuto i prezzi, perchè io ho anche i 17 (che da fine settimana diventano 18), poi in alfa ti fanno infinitamente + sconto...
è anche per questo che se guardi la svalutazione ripetto al listino è più alta...
 
realboy":2c5i068i ha detto:
Lo sa anche lei che costa un'esagerazione ma le piaceva quella, e poi che ci volete fare, ormai se si vogliono un po' di accessori è così, ho fatto due conti per vedere quanto costano altre concorrenti così accessoriate:

BMW 120d: € 38.400
Audi A3 Sportback 2.0 TDI: € 38.400
Alfa GT 1.9 M-JET: € 38.000

A vantaggio di BMW e Audi una migliore tenuta del valore nel tempo; a vantaggio di BMW l'elettronica al top con un navigatore nemmeno paragonabile al Connect; a vantaggio di Audi la qualità costruttiva; a vantaggio di BMW e Alfa il common rail, più potente però nella BMW; a vantaggio di Alfa il design (dipende dai gusti) e i sedili stupendi, nonchè l'impostazione più sportiva dell'auto.

Riguardo il prezzo ormai bisogna rassegnarsi, questo è quanto bisogna spendere per avere un'auto simile superaccessoriata.

Guarda,già per il fatto che la GT è un coupè 3 porte non mi sembra proprio una concorrente diretta della Serie1 e neanche della A3...la concorrente naturale di entrambe è a mio avviso la 147 (tutte stesso segmento).
La A3 secondo me è la migliore come interni,la Serie1 come motore (solo il 120d) e trazione ma internamente è davvero scarna complice il design "minimalista".Sinceramente l'impressione che si ha salendo a bordo non è certo quella che si ha salendo su una Serie3,costa certamente meno ma rimane pur sempre un'auto da 40000 euro,la A3 o la 147 in versione meno accessoriata fanno una figura migliore (ovviamente è una mia opinione)...sinceramente ho sempre trovato esagerati i listini della Serie1 in rapporto a ciò che offre,in più non apprezzo molto il Bangle style,comunque ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede.
Ciao
 
soloalfa":2mjo41u3 ha detto:
Per il motore direi invece Bmw e poi Audi e Alfa!

Personalmente ritengo il Mjet 150 cv migliore del TDI 140cv come prestazioni e silenziosità,unico punto a vantaggio del 2.0 TDI la ripresa alle marce alte dovuta alla coppia maggiore però il funzionamento del propulsore Audi è più ruvido del common rail Alfa...quindi io classificherei il motore Alfa in seconda posizione.
Ciao
 
Uazanaoooo...molto carina...complimenti ;O)
Le rifiniture non mancano...molto particolare e scelta con gusto...l'unica cosa che non mi entusiasmano sono il disegno dei cerchi...però sono gusti molto personali :p
 
Top