Addio Gigi Sabani

Rickyno":8ecynm1w ha detto:
però avete sentito che era stato coinvolto in vallettopoli nel 96 ?? io non lo sapevo...

eggia presunti provini a luci rossi fatt iinsieme ad un altro talen scout chiamato Merola da li questo presunto scandalo fu chiamato "Merolone"


grande gigi sono d'accordo con l'intervista rilasicata da
Maurizio Costanzo l'imitatore con la I maiuscola come il grande Noschesi solo che Gigi non si travestiva bastava la sua mimica :hail)
 
Artisticamente parlando non mi ha mai fatto impazzire!

Umanamente, è ovvio che mi dispiace! :sic)
 
Mi ha sempre fatto ridere, anche quando non parlava ma semplicemente imitava facce e smorfie dei vari personaggi.
Da quel che ho letto in giro poi, era una persona buona e aveva sofferto molto per lo scandalo delle vallette di qualche anno fa (a cui poi si è dimostrato essere estraneo).
Addio.
 
Grazie Gigi

un personaggio che ci ha fatto sorridere ora ci lascia con le lacrime.. lo ricordiamo come lui vorrebbe sempre vederci... con un abbraccio e un sorriso .. quello che ci regalava lui

Grazie Gigi
 
Sta iniziando ora una puntata di Matrix dedicata a lui.
Per lo meno qualche persona intelligente (Mentana) si è ricordata di lui, al contrario di tutti i giornali e le tv che l'hanno considerato giusto per un giorno, poi la morte del più celebre Pavarotti lo ha già fatto dimenticare.
 
Top