Addio Gigi Sabani

n.giox

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
627
0
16
Sesto San Giovanni (MI)
Stroncato da un infarto. Questa la diagnosi fatta dai medici del 118 sulle cause della morte del presentatore Gigi Sabani, 54 anni, avvenuta nella serata di ieri a Roma. Secondo quanto si apprende, Isabella, la sorella del presentatore, ha riferito ai medici del 118 che Sabani aveva vvertito per tutta la giornata di ieri dei forti dolori al braccio sinistro e un generalizzato malessere. Lo showman è stato visitato anche da un medico che aveva escluso complicazioni. Nella tarda serata però un nuovo malore: Sabani crolla a terra colpito da infarto. Giunti dopo pochi minuti i medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatare la morte del presentatore.

Ciao Gigi... :cry:
 
imitatore puro (senza travestimento)

tanto grande dall'avere suoi imitatori (cioè c'era chi imitava sabani che imitava qualche altro personaggio...e non imitavano il personaggio)

24 milioni del vecchio conio risarciti per 15 giorni di arresti domiciliari ingiusti e a seguito di archiviazione piena riguardo un'ennesima accusa infondata

peraltro persona capace di stare fuori dalla scena se non chiamato, diversamente da molti altri
 
Ricordo ancora lo scherzo di "Scherzi a parte"...
"Arance Manna. E' er cielo che le manna" :rotolo)

54 anni... :(
Vorrei proprio sapere chi è il medico incapace che non gli ha diagnosticato l'infarto
 
Sebbene non m'avesse mai scucito uno straccio di risata, mi spiace davvero. Me lo ricordo con piacere ai tempi di ok il prezzo è giusto. Ho sempre avuto la netta sensazione che fosse troppo onesto per la tv di oggi.
Condoglianze alla famiglia :mecry)
 
Mi è spiaciuto quando l ho saputo... era simpatico.... e sembrava proprio una brava persona.. una di quelle alla mano....

era tanto però che non si vedeva in tv.... fateci caso molti volti un tempo noti ogni tanto scompaiono....
faceva solo più qualche ospitata... però avete sentito che era stato coinvolto in vallettopoli nel 96 ?? io non lo sapevo...
 
Top