Addio Clio... da oggi ho una nuova Collezione! [foto]

Grazie a tutti ragazzi ;-)

Settimana prossima vado a montare anche la fascia cromata del bagagliaio... mi ha detto il meccanico del conce che devo lasciare la nasona li per montarla perché devono forare il baule... è vero :confusbig)
 
valse":26ouo219 ha detto:
Grazie a tutti ragazzi ;-)

Settimana prossima vado a montare anche la fascia cromata del bagagliaio... mi ha detto il meccanico del conce che devo lasciare la nasona li per montarla perché devono forare il baule... è vero :confusbig)

:eek:hmamma)

Cosa fai folle! Fermati!!!! :eyecrazy)
 
TwiNSparK88":1gi38an2 ha detto:
valse":1gi38an2 ha detto:
Grazie a tutti ragazzi ;-)

Settimana prossima vado a montare anche la fascia cromata del bagagliaio... mi ha detto il meccanico del conce che devo lasciare la nasona li per montarla perché devono forare il baule... è vero :confusbig)

:eek:hmamma)

Cosa fai folle! Fermati!!!! :eyecrazy)

Quoto!! Lascia perdere!!! :?:
 
valse":1edpcene ha detto:
Finalmente sono un alfista :asd)

Ho fatto i primi chilometri oggi dopo averla ritirata ieri sera... un'emozione infinita! E' un nuovo mondo... un nuovo modo di guidare... un piacere ed una felicità incredibile!

L'unico neo c'è uno scricchiolio sul cruscotto lato passeggero che sta per farmi venire i nervi... dopo il lavoro passo e verifico in conce :member)

Posto qui le foto (le terrò aggiornate)...



bellissima con interni chiari :sbav) :eek:o)

senti per lo scricchioli esattamente sei sicuro che sia il cruscotto perchè lo fa anche a me ma esternamente :motz) ( infatti se piove o la lavo non me lo fa)sono le lamiere tra cofano e montante dello sportello sinistro, ma ho la soluzione devo spruzzarci del grasso spray mi hanno detto dal conce......
 
Leo&Chiara":2mcmrxc9 ha detto:
perchè lo fa anche a me ma esternamente

Io lo sento proprio mentre guido (a radio spenta :D) ed è dalla parte destra (passeggero)... mi hanno detto in conce che forse sono rumori di assestamento e nel caso continua di passare...

...la cosa strana è che nn lo fa sempre... nn ho ancora capito benissimo da dove viene e in quali situazioni?!

Vi piace il retro di mowax?!



:)
 
:inocchio) stupenda! grande acquisto!! :clap) :clap) :clap) se proprio vuoi mettere la striscia cromata sul portellone fattela incollare non farti forare il portellone perchè se un giorno tu volessi togliere la striscia non dovrai andare dal carrozziere a farti sistemare tutto il portellone ma ti basterà scollarla e pulire con del solvente la colla residua.
 
momo74":2g45gkee ha detto:
fattela incollare non farti forare il portellone

Proverò a chiederglielo... ma in effetti perché lo deve bucare?! La fascia ha delle viti?!

A proposito di colla... ho visto che è rimasta della plastica trasparente sulla fascia di plastica sotto la cintura... se la tolgo rimane la colla?!
 
la fascia originale che montano in fabbrica è montata con delle viti detto da chi l'ha tolta ed ha dovuto stuccare i due fori e riverniciare l'intero portellone, quindi secondo me conviene trovare la fascia presso qualke ricambista spiegandogli il problema e poi eventualmente te la fai montare dal mecca del conce spiegandogli di volerla incollare, loro utilizzano della colla o altro simile a quella utilizzata per attaccare gli spoiler, per quanto riguarda la plastica trasparente è semplicemente un rivestimento di protezione del montante inserito sotto la guarnizione della porta basta che alzi leggermente il bordo e la tiri via. :fluffle) :alfa) :alfa)
 
Perfetto momo74... grazie! Ora è tutto più chiaro... allora poi tolgo la plastica.

Certo che è un po che leggo il forum ed infatti le varie avventure non solo un caso isolato... pure io (purtroppo) ho trovato per es. la plastica attaccata, rumore sul cruscotto lato passeggero, dita nere (ce ne sono un paio sulla pelle della portiera e nn so come toglierla!) e i sedili posteriori non affrancati...

...e nonostante tutto qua sul forum ho sempre trovato la soluzione come per esempio (una stupidata) "dai una bella spinta ai sedili che si agganciano" :-D

Grazie a tutti... questo forum è una figata!
 
Top