Addio Clio... da oggi ho una nuova Collezione! [foto]

valse

Nuovo Alfista
20 Settembre 2006
87
0
6
Lecco
valse.altervista.org
Finalmente sono un alfista :asd)

Ho fatto i primi chilometri oggi dopo averla ritirata ieri sera... un'emozione infinita! E' un nuovo mondo... un nuovo modo di guidare... un piacere ed una felicità incredibile!

L'unico neo c'è uno scricchiolio sul cruscotto lato passeggero che sta per farmi venire i nervi... dopo il lavoro passo e verifico in conce :member)

Posto qui le foto (le terrò aggiornate)...

 
Benvenuto nel mondo degli Alfisti :clap)
Ti auguro che ti dia grandi soddisfazioni come stà capitando a me. :nod)
:alfa) :alfa) :alfa)
 
Benvenuto e complimenti, a parte i cerchi esternamente è identica alla mia...

Cmq tekno, se questo è il record mondiale, cosa dici dei cerchi da 18 della brera???
 
teknomotion":1p1lhj0m ha detto:
better_vr":1p1lhj0m ha detto:
Benvenuto e complimenti, a parte i cerchi esternamente è identica alla mia...
Cmq tekno, se questo è il record mondiale, cosa dici dei cerchi da 18 della brera???

Fuori concorso.. :rotolo) :sarcastic)

Domanda Tekno...ma quando eri piccolo sulla bicicletta cosa montavi le razze?? :sarcastic) :asd) :p Scherzo!!!! ;)

Comunque la collezione me gusta... complimenti per l'acquisto Valse!!! :spin) :clap) !
 
Eheh tekno.. Cmq a me piacciono questi e anche quelli della brera da 18, molto di più di quelli di serie sulla 147 q2 ad esempio...
 
C.C. Roth":b6nro5b1 ha detto:
Domanda Tekno...ma quando eri piccolo sulla bicicletta cosa montavi le razze?? :sarcastic) :asd) :p
:asd) mi sa che girava solo con la BMX, rigorosamente con cerchi in plastica a razze... :crepap)
Non mi ricordo nemmeno più quanti ne ho rotti di quesi cerchi a fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd)
 
Top