Addio carissimi gomma e cerchio!!!

Ho deciso di rimettere anche quello nuovo, la gomma è andata, nella foto nn sembra ma c'è una voragine, per quanto riguarda il cerchio...camminare in autostrada con un cerchio riparato non mi rassicura tanto... :mecry2)

Totale danni 300 euro... :mecry2)

si ...e camminavo pure a 160...onestamente la macchina non ha sbandato per nulla, anzi, appena sentito il rumore pensavo che fosse il flaps che ho alle minigonne che si fosse staccato...scendo e trovo l'amara sorpresa!!!
Per non aver sbandato sarà stato sicuramente merito delle firestrone FH SZ 80V da 215/45/17 che vanno na bellezza!

Che roba :?:
Che cerchi hai? Comunque se metti un cerchio replica secondo me te la cavi con meno di 300 €, però appunto bisogna vedere che cerchi hai...

mi spiace per il tuo danno!!

però edita il post qui sopra!

dal Regolamento del forum...

1.
l) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.
:OK)

angelo81":27rx484h ha detto:
ke fregatura....
assurdo :eek:cchibal) trovare per strada certe cose che avrebbero potuto causare anche un incidente

ma infatti.....è assurdo come ha fatto a finire la? è andata bene com'è andata!