Addio Audi A3, benvenuta 159

Oddio, il TDI (common rail) era davvero privo di lag, ma allo stesso tempo erogava uguale dai 1300 ai 4200 senza picchi strani da originale, mappato non fa testo tirava come un disperato, ma cmq senza trasmettere emozioni.. questo è più rumoroso e ruvido come erogazione, che è quello che mi appaga.. quindi personalmente preferisco l'mjet ma è appunto personale

maurovoice":3fm6oq4u ha detto:
Oddio, il TDI (common rail) era davvero privo di lag, ma allo stesso tempo erogava uguale dai 1300 ai 4200 senza picchi strani da originale, mappato non fa testo tirava come un disperato, ma cmq senza trasmettere emozioni.. questo è più rumoroso e ruvido come erogazione, che è quello che mi appaga.. quindi personalmente preferisco l'mjet ma è appunto personale

Chiarissimo, ti ringrazio! :OK)

Quindi il TDI rispetto al mjet è molto piatto come erogazione... effettivamente i motori così piacciono poco anche a me... stavo pensand come prossima auto all'A3, ma se è davvero così priva di emozioni mi oriento su qualcos'altro.

maurovoice":19n1az0n ha detto:
Per i consumi
gonfia le gomme 3 decimi in più di quanto scritto a libretto e consumerai di meno senza notare alcun cambiamento nella tenuta di strada