Addio alla mia Nasona!!

Gran bella auto.Un ottimo acquisto,ne rimarrai soddisfatto :OK)
 
Gli interni mi piacciono molto, per gli esterni purtorppo non son un fan della Golf VI, troppo simile alla precedente, forse mi aspettavo qualcosa di diverso, ma comunque non credo rimarrai deluso visto che immagino a te piaccia molto!
:D
 
la golf è la quadratura del cerchio del segmento c :OK) affidabile, prestante, ben assemblata, sportiva, comoda..... :OK)
unico difetto a mio avviso: la trovo poco emozionante, una linea che non suscita stupore :ka)
 
ti sei consolato in fretta :D
nn 'e nei miei gusti ma attualmente 'e forse l'unica auto sulla piazza (del segmento) intrigante x l'acquisto ma x me nn il 2.0 ma il 1.4 turbo o il gti :D
 
veramente un'ottima auto. rispetto alla V la differenza è un abisso. ovviamente a favore della VI. la V lasciava molto a desiderare, specie per quanto riguarda i materiali.

esteticamente parlando, della VI proprio non mi piace il posteriore, ma sono gusti. ciò che conta è che non costa una cifra proibitiva, e per quel prezzo offre moltissimo! ;)
 
mi disp per il tuo incidente,visto che ho buttato un golf IV per colpa di un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ottimo acquisto è davvero bella
 
Q2_BlackDevil_88":i49p459n ha detto:
Bel mezzo!!! Posso chiederti quanti € gli hai dato ??

Questi sono i preventivi delle due case, una macchina ormai fuori produzione e una di nuovissima generazione:
Alfa 147 Moving Bianco ghiaccio 1.9JTDm 120 cv a partire da 20.030 € (senza nulla come dotazioni di serie)
Pack Sport 1.300 € con cerchi moving 17"
Premium pack 950 €
Ipt 181 €

Totale 22.461€ Prezzo Scontato del 10% 20.215 €
Il tutto Senza poter Usufruire di Ecoincentivi Statali sull'acquisto di un'auto nuova e cmq una vettura a fine produzione.

In seguito mi sono recato in concessionaria Volkswagen e ho preso in considerazione come stessa categoria di auto, la nuova Golf 6:

Golf 6 Highline 2.0 TDI 140 cv con filtro antiparticolato di serie a partire da 24.475 €
5 porte 720 €
Vernice nero perlato 363 €
Radio Cd doppio Din con caricatore da 6 cd TouchScreen 297€
Ipt 181 €

Totale 26.036 € Prezzo scontato dell'11% 23.172€ in più con usato da rottamare altri 2.500 € di sconto quindi in tutto 20.672 €.

Inoltre al momento della vendita, siccome erano passati dei giorni dalla stipula del contratto, causa produzione ferma in germania, ne avevano una uguale a quella del mio ordine, ma con qualche accessorio in più, però pur di non far rimanere male il cliente per la lunga attesa dell'auto circa 90 giorni, anzichè i 60 scritti sul contratto, me l'hanno consegnata lo stesso non volendo nulla di differenza!!
Queste cose fanno Tantissimo!! E poi scusate pagare una 147 di più della golf 6 sinceramente non mi andava!
 
andriu1.9jtd":1cgzn7sv ha detto:
Q2_BlackDevil_88":1cgzn7sv ha detto:
Bel mezzo!!! Posso chiederti quanti € gli hai dato ??


Inoltre al momento della vendita, siccome erano passati dei giorni dalla stipula del contratto, causa produzione ferma in germania, ne avevano una uguale a quella del mio ordine, ma con qualche accessorio in più, però pur di non far rimanere male il cliente per la lunga attesa dell'auto circa 90 giorni, anzichè i 60 scritti sul contratto, me l'hanno consegnata lo stesso non volendo nulla di differenza!!
Queste cose fanno Tantissimo!! E poi scusate pagare una 147 di più della golf 6 sinceramente non mi andava!

Ma pensa te! E io che devo pregar in ginocchio per farmi arrivare la mia 147 sperando che sia fatta bene!
Meno male che la 147 mi piace e mi piace solo quella(i BMW non me li posso permetter), ma ste cose ti fan veramente scendere la catena..altròchè ritirare su l'economia italiana :jaw)
 
ci vuole pazienza io ho avuto pure una brutta esperienza con un muro.. ma fin quando sn le macchine a lasciarci la pelle si puo rimediare..
 

Allegati

  • File0002.JPG
    File0002.JPG
    11.6 KB · Visualizzazioni: 316
Veramente complimenti per il nuovo acquisto (anche se, come puoi leggere in firma, non sono del tutto imparziale...)! :D
 
A mio fratello è successa la stessa cosa ma su un rettilineo e con la striscia non continua
quando gli si è buttato addosso (dice per evitare una gallina)
mio fratello ha avuto la prontezza di evitarlo ma è finito nel fosso

non essendoci stato contatto
ci siamo tenuti il danno e lo spavento!
 
Anche se in ritardo, mi accodo al dispiacere degli altri per l'incidente e per il fatto ciò ti ha costretto a buttare la tua nasona; l'importante è che comunque tu possa ancora raccontarlo, e per te e per i passeggeri tutto sia stato solo un grosso spavento. :)

Complimenti per l'acquisto!!! :X) :X) :X)
 
cavolo ho visto ora il topic.....mi spiace....non hai provato a chiedere quanto ci voleva per metterla marciante?
la golf....bhe a me non piace.....ma sicuramente è l'unico acquisto 'sensanto' che si possa fare ora

p.s. la tua ex 147 l'hai rottamata...hai tenuto qualche pezzo di ricambio? se si contattami
 
cavolo che botta!!!mi dispiace vedere un'alfa in quello stato ma l'importante è che ne siate usciti illesi :OK)
se decidi di venderla a pezzi fammi sapere che mi servirebbero un paio di cose..
p.s. complimenti per il nuovo acquisto,bella macchina la nuova golf ma...io avrei atteso un altro pò per la 149...altra storia :D
 
Top