Barbossa":348wp52p ha detto:Hai la mia massima solidarietà, anche io 5 mesi fa ho avuto un incidente con la mia nasona appena comprata e ne ne sono uscito praticamente illeso anche se l'auto l'ho dovuta buttare. Anche secondo me nonostante tutti i problemi più o meno fastidiosi che possano avere come sicurezza sono ottime. :hail)
andriu1.9jtd":1ljq007q ha detto:Giovedì faccio il contratto per la Golf. Tanto per dirla tutta, mio padre ha un passat ultima serie berlina 1.9 tdi 105cv 5 rapporti, mio fratello un golf 4 115cv 6 rapporti (Limited Edition importazione tedesca, in Italia non esiste), a questo punto tutti e due mi hanno convinto a prendere la golf,
anche perchè piace a me, oltre al fatto che è un motore euro 5 di ultima generazione, modello appena progettato e poi i materiali sono di gran lunga superiori all'ormai tramontata 147. Sicuramente quando uscirà la 149 avrò dei ripensamenti, però ormai quel che è fatto è fatto.
andriu1.9jtd":29koevbk ha detto:Salve a tutti,
sono qui e mi ritengo molto fortunato di essere ancora qui, per raccontarvi ciò che mi è accaduto il 29/01/2009 intorno alle ore 23.00 circa, diciamo un brutto episodio!! :cry: :cry:
Mega cut (...)
:dead) :dead) :dead)
chat_illusion":1qsogq9b ha detto:andriu1.9jtd":1qsogq9b ha detto:Salve a tutti,
sono qui e mi ritengo molto fortunato di essere ancora qui, per raccontarvi ciò che mi è accaduto il 29/01/2009 intorno alle ore 23.00 circa, diciamo un brutto episodio!! :cry: :cry:
Mega cut (...)
:dead) :dead) :dead)
la frase di circostanza ci stà...
resta il fatto che penso anche alla nasona...
Poverina .... :dead)
che dolore vederla in quello stato....
chat_illusion
Che tutti siamo contenti per te che sei sano e salvo (e anche lui lo è) ma nessuno si dispiace per la nasona disintegrata.andriu1.9jtd":baoz30wz ha detto:Che vuol dire?
dovresti essere socio per inserire annunci nella compravendita ricambi.andriu1.9jtd":nv9jfbcr ha detto:avevo inteso tutt'altra cosa. pensavo fossi io a non pensare la nasona.
Come posso inserire l'annuncio nel mercatino? Voglio vendere la radio cd originale. Qualcuno sa aiutarmi?
Eh già quello è sempre stato IL punto di forza delle cruccheandriu1.9jtd":3317p2st ha detto:la cosa che mi ha colpito di più di quest'auto sono proprio le rifiniture e il tipo di materiali!!
Sta a voi commentare!!