Addio alla mia Nasona!!

Hai la mia massima solidarietà, anche io 5 mesi fa ho avuto un incidente con la mia nasona appena comprata e ne ne sono uscito praticamente illeso anche se l'auto l'ho dovuta buttare. Anche secondo me nonostante tutti i problemi più o meno fastidiosi che possano avere come sicurezza sono ottime. :hail)
 
Barbossa":348wp52p ha detto:
Hai la mia massima solidarietà, anche io 5 mesi fa ho avuto un incidente con la mia nasona appena comprata e ne ne sono uscito praticamente illeso anche se l'auto l'ho dovuta buttare. Anche secondo me nonostante tutti i problemi più o meno fastidiosi che possano avere come sicurezza sono ottime. :hail)

Che ti sei fatto dopo il busso?
Hai comprato una nuova auto?
 
Salve a tutti,
la macchina è stata venduta ad un interessato, che sicuramente dovrà aggiustarla oppure recuperare dei pezzi del motore che dopo averla alzata sul ponte abbiamo visto che si è salvato, non ha subito nessun tipo di danno.
L'unica cosa che mi è rimasta è il lettore cd originale dell'alfa compreso di codice.
Se a qualcuno potrebbe interessare devo venderlo, tanto non so cosa farci.
Aspetto vostre risposte..e GRAZIE a tutti per la solidarietà mostrata nei miei confronti..
 
Facci sapere che cosa comprerai in sostituzione della nasona :OK) .
La focus l'hai presa in considerazione? E' una gran bella macchina imho
 
Giovedì faccio il contratto per la Golf. Tanto per dirla tutta, mio padre ha un passat ultima serie berlina 1.9 tdi 105cv 5 rapporti, mio fratello un golf 4 115cv 6 rapporti (Limited Edition importazione tedesca, in Italia non esiste), a questo punto tutti e due mi hanno convinto a prendere la golf,
anche perchè piace a me, oltre al fatto che è un motore euro 5 di ultima generazione, modello appena progettato e poi i materiali sono di gran lunga superiori all'ormai tramontata 147. Sicuramente quando uscirà la 149 avrò dei ripensamenti, però ormai quel che è fatto è fatto.
 
andriu1.9jtd":1ljq007q ha detto:
Giovedì faccio il contratto per la Golf. Tanto per dirla tutta, mio padre ha un passat ultima serie berlina 1.9 tdi 105cv 5 rapporti, mio fratello un golf 4 115cv 6 rapporti (Limited Edition importazione tedesca, in Italia non esiste), a questo punto tutti e due mi hanno convinto a prendere la golf,
anche perchè piace a me, oltre al fatto che è un motore euro 5 di ultima generazione, modello appena progettato e poi i materiali sono di gran lunga superiori all'ormai tramontata 147. Sicuramente quando uscirà la 149 avrò dei ripensamenti, però ormai quel che è fatto è fatto.

DAS AUTO!
 
andriu1.9jtd":29koevbk ha detto:
Salve a tutti,
sono qui e mi ritengo molto fortunato di essere ancora qui, per raccontarvi ciò che mi è accaduto il 29/01/2009 intorno alle ore 23.00 circa, diciamo un brutto episodio!! :cry: :cry:
Mega cut (...)
:dead) :dead) :dead)

la frase di circostanza ci stà...
resta il fatto che penso anche alla nasona...
Poverina .... :dead)
che dolore vederla in quello stato....

chat_illusion
 
chat_illusion":1qsogq9b ha detto:
andriu1.9jtd":1qsogq9b ha detto:
Salve a tutti,
sono qui e mi ritengo molto fortunato di essere ancora qui, per raccontarvi ciò che mi è accaduto il 29/01/2009 intorno alle ore 23.00 circa, diciamo un brutto episodio!! :cry: :cry:
Mega cut (...)
:dead) :dead) :dead)

la frase di circostanza ci stà...
resta il fatto che penso anche alla nasona...
Poverina .... :dead)
che dolore vederla in quello stato....

chat_illusion

Che vuol dire?
 
andriu1.9jtd":baoz30wz ha detto:
Che vuol dire?
Che tutti siamo contenti per te che sei sano e salvo (e anche lui lo è) ma nessuno si dispiace per la nasona disintegrata.
Almeno credo volesse dire questo :asd)
 
andriu1.9jtd":nv9jfbcr ha detto:
avevo inteso tutt'altra cosa. pensavo fossi io a non pensare la nasona.
Come posso inserire l'annuncio nel mercatino? Voglio vendere la radio cd originale. Qualcuno sa aiutarmi?
dovresti essere socio per inserire annunci nella compravendita ricambi.
Anzi, ti ricordo di non fare compravendita al di fuori :grazie)
 
Spettacolare ha un muso bello come poche altre :OK)
P.s. se togli i "th." dagli indirizzi delle immagini si vedono più grandi :nod)
 
la cosa che mi ha colpito di più di quest'auto sono proprio le rifiniture e il tipo di materiali!!
Sta a voi commentare!!



Questa è l'autoradio della casa optional da 297 €, touch screen e con caricatore da 6 cd interno integrato.
 
andriu1.9jtd":3317p2st ha detto:
la cosa che mi ha colpito di più di quest'auto sono proprio le rifiniture e il tipo di materiali!!
Sta a voi commentare!!
Eh già quello è sempre stato IL punto di forza delle crucche ;)
A proposito è meglio che cambi anche la firma adesso :asd)
 
Top