addio alfa 147

devil":26ik05v9 ha detto:
scusami di che anno è la 147? km?

cmq bianca è stupenda! compliments! :OK)
28dic 2001 km 96.000


x la questione tuning puo anke essere ma come mai solo le concessionarie del gruppo fiat fanno storie x il ritiro?
forse in questo momento di boom della fiat non hanno bisognjo di tenersi 1 cliente e 1+ 1meno non gli fa differenza....

be e 1 bel salto ma io la macchina non la uso quasi mai sono semprein moto...la1098 non la batte nenake 1 jet come adrenalina e divertimento....e mi serve 1 automobile econimica nel acquisto nella getione e nei consumi....la corsa e stata scelta tra tutte le candidate nel settore e quella che mi piace di+ e quella che e +grintosetta ed e quella che mi da gli optional che mi servono gia di serie....le altre ad esempio esp asr erano tutti optional compreso la gpunto che alla fine conlo stesso motore e accessori veniva1500in+
 
Peccato,la Corsa non mi piace... :( cmq,dovevi fare i tuoi interessi,se ti hanno trattato meno bene della Opel..forse,fosse stata meno tuningata,l'avresti venduta + facilmente.. :OK)
 
mi dispiace per la nasona... d'altronde le esigenze cambiano, e il 2.0 ts non consumava certo poco! :OK)
 
Confermo che il gruppo fiat fà difficoltà a ritirare le 147... a me trattavano peggio di opel e VW...confermo anche che Opel la valuta bene, sono i migliori in questo senso...io ero li li per una astra gtc...
 
fatto contratto opel corsa 5porte cosmo nera...tira tira della mia ho preso8200 e questo rende +vergognoso il comportamento delle concessionarie del gruppo fiat che dela mia non ne volevano nemmeno sapere....

finisce l'era delle auto italiane xme.....e pensare che se mi avessero trattato uguale avrei preso la grande punto...ma si vede che non hanno+bisogno dei vecchi cliente in fiat.
 
e così il mitico Snake va in pensione... che malinconia, mi dispiace tanto per te. Spero che lo Snake finisca in buone mani, che sappiano trattarlo come l'hai trattato tu.
Bacini
 
chedolcevita":1yt6tmm2 ha detto:
e così il mitico Snake va in pensione... che malinconia, mi dispiace tanto per te. Spero che lo Snake finisca in buone mani, che sappiano trattarlo come l'hai trattato tu.
Bacini
ciao ZIA.....lo snake oramai non la sento più la mia auto da amrzo dal dopo monza e stato anche quello il motivo che mi ha spnto a cambairlo...

dai su finita 1 era se ne farà 1 altra..
 
ciao max!

per me la tua 147 è proprio un mezzo cattivo :elio)
è evidente dire che sei andato verso il basso.....
ma d'altronde contento tu contenti tutti! ;)

a me la corsa piace, bianca ce l'ha un amico caruccia.

in culo alla balena :nod)
 
Top