addio alfa 147

ragazzi lunedi firmo il contratto della nuova corsa 1.300 cdti sport 90cv.... basta 9km/l basta 353€ di bollo basta 660e di gomme da 17" basta 18e al litro del selenia racing.....

l'auto non la uso quasi+e mi serve 1 automobilina+economica nella gestione...

il bello e che x una grande punto nessuno mi ritira la147 questo e il colmo dato che e del gruppo fiat....ho dovuto andare in opel x farmela valutare7200€..

[eliminato da yugs]
 
congratulazioni!

che peccato che nessun concessionario FIAT te la ritiri, cmq la corsa è davvero molto bella. Hai fatto bene :OK)
 
finalmente hai dato dentro quel catorcio........ :asd) :asd) no a parte gli scherzi Max...ma proprio solo la opel per la corsa???E' un pò un obrobrio quella macchina (senza offesa...) :shrug03)
 
in effetti.......

Lacco79":2gvqac1j ha detto:
finalmente hai dato dentro quel catorcio........ :asd) :asd) no a parte gli scherzi Max...ma proprio solo la opel per la corsa???E' un pò un obrobrio quella macchina (senza offesa...) :shrug03)



non è un granchè....insisti per la punto in un'altra concessionaria!
 
azz che cambio drastico.....comunque la nuova opel corsa in versione sport è veramente carina (sopratutto se la prendi nera coi 17")
posteresti una foto della tua 147? non l'ho mai vista...
 
nafta power":fzp4l75r ha detto:
azz che cambio drastico.....comunque la nuova opel corsa in versione sport è veramente carina (sopratutto se la prendi nera coi 17")
posteresti una foto della tua 147? non l'ho mai vista...
La sua 147 imho è una favola....... :nod)
 
ho scelto opel x il prezzo dotazione l'altra scelta era ibiza sport 1900tdi

clio...fiat...lancia...kia...peugeot..non mi trattavano bene come usato e x avere le stesse dotazioni dovevo spendere2000e in+ke non volgio spendere..

dai non e brutta e simpaticissima

58.Opel%20toont%20een%20sportief%20uitgedoste%20Corsa.jpg

opelcorsavanconcept2006800x600wallpaper01gh5.jpg

io la ordinero bianca col tetto nero im cristlllo o nera come da listino senza optional..voi che mi consigliate?

la mia 147

phto0016ys8.jpg


[eliminato da yugs]
 
Re: in effetti.......

hondaVTEC":13m9iui0 ha detto:
Lacco79":13m9iui0 ha detto:
finalmente hai dato dentro quel catorcio........ :asd) :asd) no a parte gli scherzi Max...ma proprio solo la opel per la corsa???E' un pò un obrobrio quella macchina (senza offesa...) :shrug03)



non è un granchè....insisti per la punto in un'altra concessionaria!

ho passato tute le concessionarie di verona del gruppo fiat e anke brescia non me la ritira nessuno e questo mi fa veramente schifo..non ritirano neanke il loro usato.
peggio x loro perdono 1cliente che ha preso in10anni 4 loro auto....e passa alle straniere anke se sotto c'è il motore fiat....xo loro cosi facendo non mi vedranno+nella lista clienti
 
Avranno avuto già vagonate di nasone da rivendere, a volte se ne hai troppe in stock ti intasi il salone.. :shrug03) Peccato però.

Cmq la Corsa è l'unica Opel che digerisco, un pò meno squadrettata del solito.

P.S. le compravendite si fanno nell'apposita sezione. ;)
 
peccato...ma capisco i tuoi conti...
anche se la opel corsa non mi piace...

p.s.
secondo me non la ritirano perchè troppo tuning e difficile da rivendere...
non sei riuscito a venderla a privato?
 
Peccato, sarebbe state meglio la GPunto, ma cmqe la Corsa è un'ottima scelta, mi piace parecchio! :nod)

M.
 
Mah...secondo me non la ritirano perche' sanno che avranno problemi a ri-venderla.... per le stesse ragioni per le quali tu te ne vuoi liberare.

E' gia' difficile vendere un 1.6.... immagino un 2.0 benza...

Cmq! a me la Corsa piace!.... e poi e' cosi' cresciuta in dimensioni che e' diventata una macchina interessante.

Secondo me hai fatto un buon acquisto.

Byyyeee,
Marco.
 
Top