Addio a tutti!!!!!

Ringrazio tutti dei commenti e delle risposte. Mi fanno molto piacere.
Vi assicuro che continuero' a seguirvi e magari, dopo aver cambiato il mio profilo, anche a partecipare al forum in qualita' di ex-possessore informato sui fatti. :elio)
La scelta del benzina è stato un vero colpo di testa... Faccio circa 20.000 km all'anno... Spero di non pentirmene.
La decisione su una macchina cosi' diversa dalla GT??? Bho! Mi piace molto la linea della Z4 (questo e' soggettivo). Per il motore e la meccanca in generale, credo di non aver fatto un passo indietro.
Al massimo con tutto in rispetto per voi ( :mecry) ) alfisti, credo di essere rimasto alla pari. Forse solo con il 3.2 del busso no!!!!
Dato che qualcuno me l'ha chiesto, mi permettero' di postarvi una foto della nuova macchina, sperando che i coordinatori del forum non mi considerino un eretico (impossibile, tra voi ho visto che tutti possono dire la loro).
Ciao e grazie a tutti con qualche :mecry)

Guarda ti auguro di goderti al max la tua auto nuova. I tedeschi sono meglio nella cura dei dettagli ecc.. ma quando ci son rogne di solito sono rogne serie. Questo per esperienza mia.

Beehh come biasimarti, dopo la GT il passaggio graduale nel marchio cercando una 2 posti sarebbe stato la nuova spider ma viste le figuracce che stà rimediando quella vettura a dx e sx, alfa romeo stà diventando la nuova lancia moderna e chi cerca un 6 cilindri per divertirsi non può che evitare il progetto 939 e affini! :OK)
Con rammarico ma hai fatto bene! La fiat e in specifico alfa romeo come divisione sportiva del marchio, deve smetterla di concepire vetture bellissime ma prive di carattere! Io avrei cercato una boxster piuttosto, magari accontentandomi della 2.7, che tanto basta e avanza già per bruciare la spider V6 in ogni condizione e garantire un divertimento neanche paragonabile alla guida...trattasi di sportiva a motore centrale Vs berlinona da 1700kg rimaneggiata.

Rimango alfista dentro e tifo per la marca come pochi... :alfa) :alfa) :alfa) ma con brera hanno sbagliato tutto (estica a parte) e questa convinzione la porterò avanti finchè non si vedranno coupè degne del marchio. :ammonito)

Come gia' detto, e' iniziata una nuova avventura...
Ho provveduto a cambiare la mia firma, a togliere l'immagine del mio nick.
Adesso non mi rimane che postarvi le foto della mia nuova belva...
Che ne pensate???
Ciao a tutti, e grazie di tutto...
z40001im2.jpg

z40002bs4.jpg

Odio le scoperte (cacate di piccione, zanzare tigre, gavettoni, rumori, scomodità in generale), però in versione coupè non mi dispiace affatto :nod)

BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love)

complimenti per il nuovo bolide...!!!

personalmente la tua GT era una delle mie preferite...
ho anche la foto salvata sul pc... :p
quel blu è fenomenale...
la vorrei io così...!

cmq sia un mio amico ha la Z4 (M però... :elio) ) ed è davvero ben fatta...poi meccanicamente il 6L bmw non si discute... :hail)

nonostante la GT fosse + bella...qui si parla di una categoria di auto completamente differente (spider a benzina 2 posti ora; coupè 4 posti diesel prima...) insomma hai fatto un cambiamento completo...
e in alfa non c'è nulla da prendere nel segmento...
inoltre comprendo i motivi del venderla ora o perderci troppo...
faccio anche io questi conti che poi si scontrano col cuore.... :shrug03)

COMPLIMENTONI ANCORA PER IL BOLIDE...!!
GODITELO....VAI PIANO...e continua a restare tra noi.... :OK) :OK) :OK) :OK)