GTpassion82":1ccwzq9w ha detto:Bellissima la Z4, complimenti! :nod)
Xanto.net":3qmtesl6 ha detto:ma non mi pare proprio che abbia detto che era scontento o si era trovato male con la GT..
ma semplicemente che aveva voglia di avere o cambiare macchina per motivi suoi...
e poi cmq.. complimenti per la macchina nuova, la trovo meccanimente molto molto intrigante... nonostante abbia delle riserve, personali, sul design...
:OK)
(ps: mi piacerebbe che l'"alfista" sia in primis un grande appassionato di motori e meccanica, piuttosto che uno sfegatato tifoso estremista...)
Progetto937":13p23kvw ha detto:[
Principe, ma cosa dici? Non lo sai che le trazioni posteriori sono sovrasterzanti? E' la 147 a soffrire di sottosterzo, diamine è risaputo!!!
Friendevil":16boofss ha detto:P.S.A me pare che tutte le macchine tendano ad avere un comportamento leggermente sottosterzante, pur essendo a volte delle trazioni posteriori, anteriori, integrali, laterali, diagonali ecc ecc ecc :asd)
-Principe-":bbcgvewj ha detto:Friendevil":bbcgvewj ha detto:P.S.A me pare che tutte le macchine tendano ad avere un comportamento leggermente sottosterzante, pur essendo a volte delle trazioni posteriori, anteriori, integrali, laterali, diagonali ecc ecc ecc :asd)
Beh sicuramente la tendenza a renderle sottosterzanti semplifica molto la guida...diciamo che un leggero sottosterzo ti avvisa ed è a prova di ignIorante, a differenza del sovrasterzo che quando l'utente medio si accorge che c'è qualcosa che non quadra tra volante e direzione...PAFFF è già tardi!
Lacco79":3qtcs9l6 ha detto:Beh c'è un post qui sopra dove dice che le soste in officina erano diventate proppo frequenti...ergo non si è trovato bene sotto quest'aspetto, non sull'auto in generale. :OK)
-Principe-":1ujlze7m ha detto:Xanto.net":1ujlze7m ha detto:e poi cmq.. complimenti per la macchina nuova, la trovo meccanimente molto molto intrigante... nonostante abbia delle riserve, personali, sul design...
solo sul design? E sul comportamento dinamico (soprattutto sottosterzo) di cui è noto soffra la Z4 che mi dici?
(non voglio rigirare il coltello nella piaga ma dai....siamo sul 147Virtualclub dobbiamo anche cercare i lati negativi degli altri marchi....... finchè lo si fa con leggerezza.... :elio) )
Xanto.net":aerpqvw6 ha detto:Lacco79":aerpqvw6 ha detto:Beh c'è un post qui sopra dove dice che le soste in officina erano diventate proppo frequenti...ergo non si è trovato bene sotto quest'aspetto, non sull'auto in generale. :OK)
no... se rileggi il suo post dice "solo le soste in officina erano un po' troppo frenquenti (ma solo per piccole cose)"
e infatti, come confermato dopo..
non c'entra ASSOLUTAMENTE NULLA con la decisione della vendita
alexone85":1w4h66l5 ha detto:Cavolo, peccato... io avrei tenuto il GT... son gusti, mi ricordo ancora quando zoomavamo le foto per i tappini delle ruote azzurri...
facci vedere sta z4 pero eh, e nessuno si azzardi a litigare pero