Addio a tutti!!!!!

teog60

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2004
116
0
16
Brescia
E' con profondo rammarico e anche con qualche lacrima che vi saluto tutti...
Ieri sera ho guidato per l'ultima volta la mia amata GT...
L'ho venduta perche' ho acquistato un'altra auto.
Chiaro, non me l'ha ordinato il medico di cambiare auto e l'ho fatto perche' lo volevo io, ma la tristezza che mi ha preso quando l'ho vista andarsene e' stata enorme.
Un saluto a tutti voi che mi avete sempre dato degli ottimi consigli.
Ciao e arrivederci (spero).

gtteo01cr0.jpg

Noooooooooo :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) ....hai lasciato questa stupenda GT??? Ma come hai fatto?? Io non ci riuscirei....a prescindere dal fatto che è un'Alfa....ma c'è anche il fatto che è nuovissimaa!! Ma che ti sei preso?? :mad2) :mad2)

Scontento?? Assolutamente no! Era una macchina impagabile. Me la guardavano tutti... Solamente le visite in officina erano un po' frequenti (e fra l'altro sempre per piccole cose).
E poi il colore era stupendo. Non se ne vedevano in giro così...

Ho un po' paura a dirlo in un forum di alfisti duri e puri...
Ho fatto le scarpe a mamma alfa, che pero' rimarra' sempre nel mio cuore...

Ho preso una BMW Z4 3.0

Non uccidetemi...

teog60":2c3f08rz ha detto:
In effetti e' strano...
Gia' le frustate + sale sulle ferite mi sembrava poco...

Si fa per scherzare :asd)

Comunque mi dispiace che, potendo cambiare macchina in meglio, tu non abbia scelto la Brera (ad esempio)... Certo che la Z4 ha delle prestazioni di tutto rispetto, ma a me non piace esteticamente (stando all'estero, mi piace molto la nuova TT)

Mi dispiace che tu ti sia trovato così male a tal punto di sostituirla così prematuramente...però la Z4 è una gran bella vettura complimenti!E come dicono gli altri, se in questo forum ti sei trovato bene, passa a trovarci ancora, commenti anche su altre auto sono ben accetti! :OK)

ma non mi pare proprio che abbia detto che era scontento o si era trovato male con la GT..

ma semplicemente che aveva voglia di avere o cambiare macchina per motivi suoi...

e poi cmq.. complimenti per la macchina nuova, la trovo meccanimente molto molto intrigante... nonostante abbia delle riserve, personali, sul design...

:OK)

(ps: mi piacerebbe che l'"alfista" sia in primis un grande appassionato di motori e meccanica, piuttosto che uno sfegatato tifoso estremista...)

Xanto.net":2oo3h0ex ha detto:
e poi cmq.. complimenti per la macchina nuova, la trovo meccanimente molto molto intrigante... nonostante abbia delle riserve, personali, sul design...

solo sul design? E sul comportamento dinamico (soprattutto sottosterzo) di cui è noto soffra la Z4 che mi dici?
(non voglio rigirare il coltello nella piaga ma dai....siamo sul 147Virtualclub dobbiamo anche cercare i lati negativi degli altri marchi....... finchè lo si fa con leggerezza.... :elio) )

-Principe-":1rf86xk9 ha detto:
solo sul design? E sul comportamento dinamico (soprattutto sottosterzo) di cui è noto soffra la Z4 che mi dici?
(non voglio rigirare il coltello nella piaga ma dai....siamo sul 147Virtualclub dobbiamo anche cercare i lati negativi degli altri marchi.......

Sono d'accordo :nod) Qualche sana e costruttiva critica sugli altri marchi ci vuole... non possiamo farle passare tutte :D
Teniamo alto il nome Alfa :alfa)

-Principe-":2fzjsaoj ha detto:
(non voglio rigirare il coltello nella piaga ma dai....siamo sul 147Virtualclub dobbiamo anche cercare i lati negativi degli altri marchi....... finchè lo si fa con leggerezza.... :elio) )

Principe, ma cosa dici? Non lo sai che le trazioni posteriori sono sovrasterzanti? E' la 147 a soffrire di sottosterzo, diamine è risaputo!!! :asd)
Pensa che se prendo una curva a 90° sopra i 100 km/h la mia sottosterza davvero di brutto... :p :rotolo)
Vabbè perdonatemi è tardi ed è proprio ora che vada a :sleep)

Noooooooooo la Z4 noooooooo!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :( :( :( :( :( .............dai sulla linea è imparagonabile alla GT...e poi su strada non ho mai letto grandi cose...certo sulle BMW se ne parla bene ultimamente....ma non ho mai sentito cose entusiasmanti sulla Z4!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)