Addio 147... Distrutta.. Ne vorrei un altra ^^

:fluffle) so che è retorica ma l'importante è non essersi fatti male.

Sui ts, come ti hanno già detto occhio alla cinghia, può far rumore anche prima dei 60.000 (quella di mio papà...cuscinetto tendicinghia)
e guarda anche le candele.
per i consumi di certo a benzina "spugnano" abbastanza (dai 10 ai 14 originali), per il gas non so niente.

Occhio più che altro alle bestiate che eventualmente hanno fatto al motore, pastrugnano anche i benzina non solo i diesel, cerca di verificare bene.

Luchino T.S.":i0aser0c ha detto:
Rickyno":i0aser0c ha detto:
Sarei propenso verso una prima serie 2.0 ma su autoscout ne trovo poche
Di dove sei te?guarda questa che bella,l'unica pecca per me è che è Selespeed però è full full optional oltre ad avere assetto e kit paraurti Zender,oltretutto si trova proprio nel paese dove abito io :) :

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=214393101

caspita è bellissima questa!!! in effetti volendola convertire a metano un 2.0 sarebbe l'ideale. col metano perdi abbastanza in prestazioni, non è il gpl....
e invece una GT 1.8?? un mio amico cel'ha proprio a metano e va benissimo. non il 2.0 jts che col gas non va bene.

mi dispiace tanto rickyno per l'accaduto, ma non ti abbattere. di macchine ce ne sono tante, di 147 e GT poi adesso se ne trovano di bellissime a prezzi di saldo.

mi dispiace tantissimo max solidarietà :fluffle)
meno male che non ti sei fatto male , ma se la colpa è tua ti hanno sospeso la patente ?
hai provato a vedere un'altra jtd ? mi rendo conto che il metano attira molto ma x prenderne una e farci montare l'impianto preferirei o prenderne una che esca già con l'impianto montato ( giulietta e mito x es. ) o tornerei sul diesel ( di cui già conosci pregi e difetti )

nafta power":3218m09v ha detto:
questa è bellissima, e vedrai che il prezzo è trattabile. le GT (come le 147) sono molto svalutate e quelle a benza non hanno praticamente mercato.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209115740
ma c'è da trattare molto, altrimenti si trovano robe come questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210981992 o questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212045773 più aggiornate meno km e diesel che già vale di più, ed inoltre belle farcite...quella benzina che hai postato e liscia praticamente...

comunque ritieniti fortunato a non esserti fatto male, la macchina si aggiusta o si cambia...braccia o gambe ecc se non addirittura la vita no...comunque se l'auto che ti ha preso veniva a forte velocità c'è da lodare la buona sicurezza offerta dalla 147 checchè se ne dica su quel famigerato crash test :)

Grazie per le risposte...

no non mi han sospeso la patente ne tolto punti ne nulla... Il ragazzo non veniva a forte velocità (circa 50 km\h), non ha nemmeno frenato in realtà.. mi è venuto dentro e tanti saluti... aveva il sole contro e sarà stato distratto anche lui.. se avesse inchiodato credo non sarebbe successo nulla... ma pazienza..

ho visto le auto che mi avete linkato ma io la rivorrei nera xD, prima serie e con un prezzo che non superi i 5000... il che assottiglia di molto le possibilità di scelta.. comunque meno spendo e meglio è..

per ora torno alla vecchia pandina 750 del '94 che mi ha accompagnato nei primi 2 anni di patente... se ne riparlerà a settembre\ottobre mi sa... intanto do uno sguardo in giro..

Anch io avevo dato un nome alla mia, si chiama Alessandra U_U :D

E no per carità niente GTA... se la convertissi a metano poi mi dovrei sorbire tutti gli insulti degli utenti del forum :member) XD e poi manutenzione troppo esosa in generale.. ce n era una in vendita nel paese vicino al mio pochi mesi fa, oltretutto nera come piace a me, volevo fotografarla e rendere partecipi quelli del forum ma dopo una settimana che l avevano esposta se l erano già portata via :D
Il pensiero di acquistarla mi è balenato nella mente ma l ho prontamente scacciato :sadomaso)

P.S. belle le GT postate... non avevo proprio pensato alla GT... sono innamorato delle linee e dei volumi della 147... ma valuterò per bene anche questo modello ;)

R: Addio 147... Distrutta.. Ne vorrei un altra ^^

Alla fine hai scelto che macchina prendere?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2