Troppe spese...klover90":1izlg64n ha detto:Dipende perchè dici addio alla 147? Scusa la curiosità ma noi donne siamo fatte così
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
livejtdm":34gw825f ha detto:Troppe spese...
33Boxer":18eqxcu3 ha detto:A me piace la ix20... ero andato a vederla in conce con un collega... certo rispetto alla 147 è completamente un altro tipo di auto, ma nel suo segmento però non è affatto male... molto carina e (quella che avevo visto io) discretamente rifinita. La linea poi è abbastanza sportiveggiante, non ho idea di come sia la guida... ho provato la i20 (che poi ha preso il collega), a parte lo sterzo che rimane troppo leggero anche in autostrada per il resto va bene. :OK)
Sbaglio o tra rimappe, impianti, scarichi turbocippa e belinate varie hai speso un capitale?livejtdm":1cqjxyik ha detto:Troppe spese...klover90":1cqjxyik ha detto:Dipende perchè dici addio alla 147? Scusa la curiosità ma noi donne siamo fatte così
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
livejtdm":252eah14 ha detto:Per le 2 147 che ho avuto diciamo che ho speso bei soldi.....
33Boxer":385wd3jg ha detto:livejtdm":385wd3jg ha detto:Per le 2 147 che ho avuto diciamo che ho speso bei soldi.....
Però la passione non ha prezzo... )
33Boxer":3lds9b9n ha detto:livejtdm":3lds9b9n ha detto:Per le 2 147 che ho avuto diciamo che ho speso bei soldi.....
Però la passione non ha prezzo... poi uno ad un certo punto smette e va un'auto più razionale... non ci vedo nulla di male... :OK)
Io sì, e per quanto mi riguarda la passione un prezzo ce l'ha eccome.33Boxer":1qhbpnw3 ha detto:livejtdm":1qhbpnw3 ha detto:Per le 2 147 che ho avuto diciamo che ho speso bei soldi.....
Però la passione non ha prezzo... poi uno ad un certo punto smette e va un'auto più razionale... non ci vedo nulla di male... :OK)