addio 147, addio ix20, arriva la Meriva

che motorizzazione/allestimento hai preso? colore?
ho visto che km0 si portano via con poco più di 10.000 euro. ottimo rapporto qualità/prezzo.
esteticamente non mi fa impazzire, però è un acquisto senz'altro intelligente.
 
A me piace la ix20... ero andato a vederla in conce con un collega... certo rispetto alla 147 è completamente un altro tipo di auto, ma nel suo segmento però non è affatto male... molto carina e (quella che avevo visto io) discretamente rifinita. La linea poi è abbastanza sportiveggiante, non ho idea di come sia la guida... ho provato la i20 (che poi ha preso il collega), a parte lo sterzo che rimane troppo leggero anche in autostrada per il resto va bene. :OK)
 
Re: R: addio 147, arriva la ix20

livejtdm":34gw825f ha detto:
Troppe spese...

Allora stai faccendo una cosa giusta, anche se è difficile passare da una 147 ad un'altra macchina. Io invece appena riesco a fare la patente mi tocca dire addio all'auto ke mi porto a casa con un grazie per prenderne una 7 posti.
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
 
33Boxer":18eqxcu3 ha detto:
A me piace la ix20... ero andato a vederla in conce con un collega... certo rispetto alla 147 è completamente un altro tipo di auto, ma nel suo segmento però non è affatto male... molto carina e (quella che avevo visto io) discretamente rifinita. La linea poi è abbastanza sportiveggiante, non ho idea di come sia la guida... ho provato la i20 (che poi ha preso il collega), a parte lo sterzo che rimane troppo leggero anche in autostrada per il resto va bene. :OK)

Confermo,lo sterzo è veramente leggero(confermato anche dalle prove sulle riviste specializzate..)..troppe spese quanto,se posso?
 
livejtdm":1cqjxyik ha detto:
klover90":1cqjxyik ha detto:
Dipende perchè dici addio alla 147? Scusa la curiosità ma noi donne siamo fatte così

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Troppe spese...
Sbaglio o tra rimappe, impianti, scarichi turbocippa e belinate varie hai speso un capitale?
 
33Boxer":385wd3jg ha detto:
livejtdm":385wd3jg ha detto:
Per le 2 147 che ho avuto diciamo che ho speso bei soldi.....

Però la passione non ha prezzo... )

x la serie .. ho speso tanti soldi sulle auto .. il resto gli ho sprecati :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
33Boxer":3lds9b9n ha detto:
livejtdm":3lds9b9n ha detto:
Per le 2 147 che ho avuto diciamo che ho speso bei soldi.....

Però la passione non ha prezzo... poi uno ad un certo punto smette e va un'auto più razionale... non ci vedo nulla di male... :OK)

Sarebbe stato così bello se la 147 avesse avuto un po' di razionalità in più in effetti...
 
33Boxer":1qhbpnw3 ha detto:
livejtdm":1qhbpnw3 ha detto:
Per le 2 147 che ho avuto diciamo che ho speso bei soldi.....

Però la passione non ha prezzo... poi uno ad un certo punto smette e va un'auto più razionale... non ci vedo nulla di male... :OK)
Io sì, e per quanto mi riguarda la passione un prezzo ce l'ha eccome.
 
Top