Adattatore per comandi al volante Alpine

vexator":1lvc8dk1 ha detto:
Snupy":1lvc8dk1 ha detto:
domandona ma ... x avere nel display del cruscotto il nome della stazione radio o il nome del brano serve sempre quell'interfaccia o ne serve un'altra ? :scratch)

questo interessa anche me
salve,io ho una Q2 con impianto bose,da poco ho sostituito la sorgente con una alpine 9886 interfaccia volante e interfaccia bose....cmq esiste anche la possibilità di visualizzazionesul display del cruscotto,haime ci vuole un'altra interfaccia...ma il mio installatore mi ha dissuaso di spendere altri soldi inutili da lui dicendomi che il tutto diventa non molto gestibile gestibile
 
Mah io questa necessità di utilizzare il display originale della car non la vedo... Ovviamente ognuno fa quello che vuole, ma non penso che metterò mai una interfaccia per vedere i titoli sul display della vettura. Poi nella 147 la radio è anche posta molto in alto quindi basta uno sguardo per vedere il titolo :matto)
 
Joker_86":51m4dmvq ha detto:
Mah io questa necessità di utilizzare il display originale della car non la vedo... Ovviamente ognuno fa quello che vuole, ma non penso che metterò mai una interfaccia per vedere i titoli sul display della vettura. Poi nella 147 la radio è anche posta molto in alto quindi basta uno sguardo per vedere il titolo :matto)

mah, se costa poco e se c'è penso che la compro :asd)
 
vexator":vosihg4d ha detto:
Joker_86":vosihg4d ha detto:

veramente mi servierebbe per il jvc NT1 :asd)

Eheheheh ancora peggio , considerando che guardando le caratteristiche della radio non ho visto che possiede un uscita display. Non serve una uscita video classica... :sedia)
Tu hai potuto controllare in modo + accurato se ha un'uscita dedicata ai display esterni?
 
Top