Adattatore per comandi al volante Alpine

Capoccione

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2006
217
0
16
48
Roma
www.swzone.it
Salve a tutti!
Ho da poche settimane fatto il salto di qualità audio nella mia nasona (salto obbligato visto che soo riuscito a far esplodere l'ampli interno dell'autoradio di serie! :D ) acquistando una splendida Alpine IDA X305 per iPod.
Tutto perfetto se non fosse che effettivamente vedere i comandi al volante e non poterli utilizzare mi pesa decisamente!
Non è che qualcuno ha acquistato l'adattatore dell'alpine o meglio ne ha trovato uno commerciale più economico che mi possa consigliare?
Spendere altri 100 e passa euri solo per i 4 pulsanti mi sembra decisamente esagerato!

Grazie mille

Vittorio :drive)
 
io userei quello originale Alpine , lo uso da 3-4 anni e va benissimo se vai sul sito alpine c'è una tabella per individuare il codice

ciao
 
Shizophrenic":1b2lfl05 ha detto:
io userei quello originale Alpine , lo uso da 3-4 anni e va benissimo se vai sul sito alpine c'è una tabella per individuare il codice

ciao
Come se le interfacce le facesse realmente Alpine... :asd) :asd) :asd) :asd)
Manco sa come si fanno, si limita giusto a cercare chi le produce e a rivendere. Esattamente come fa Bortesi =D

Comunque:
- Phonocar
- Bortesi
- Paser
- Alpine (KCE-UNICOM)

Scegli quella che ti costa meno, tanto il produttore è uno solo... :muaha)
 
Capoccione":2fo81xf1 ha detto:
Salve a tutti!
Ho da poche settimane fatto il salto di qualità audio nella mia nasona (salto obbligato visto che soo riuscito a far esplodere l'ampli interno dell'autoradio di serie! :D ) acquistando una splendida Alpine IDA X305 per iPod.

Complimenti x l'autoradio , anch'io l'ho cambiata poche settimane fa ma ho preso una semplice 9882 - contentissimo però -
la tua è quella senza cd giusto ? ma la colorazione dei tasti è solo blu ? hai sentito che differenza dall'autoradio di serie ?


Capoccione":2fo81xf1 ha detto: