ADAN":1v93whoi ha detto::grazie) :grazie) :grazie) Dei Complimenti. :worship)Maeror":1v93whoi ha detto:Esteticamente parlando è probabilmente una delle 147 più belle che io abbia visto sul web...
Le ultime foto nella foresta (ottima atmosfera, tra l'altro), mi confermano la bontà del kit MS design, la macchina non perde in eleganza pur acquisendo un bel pò di cattiveria!
Null'altro da dire, davvero una grande macchina, complimenti! :clap)
Ma baaaastaaaa con questo rottame.... :mad2)
....con appiccicate dubbie minigonne e discutibili paraurti.........con accorgimenti audio decisamente fuori moda....e tanti altri "tafanari" qui e lì....
:asd) E poi...è inutile che lasci quella scritta obrobriosa, messà lì perchè fà figo....che tanto il mio naftone consuma più del tuo ubriacone a benza, e và 100 volte meglio senza dovere aspettare i 7000 rpm perchè spinga.... :asd)
Insomma......baaaaastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
:asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ehi.... :fluffle) Scherzo vecchio! :fluffle) :fluffle)
Te lo ho già detto, e comunque mi sembra che tu ne sia consapevole...è davvero stupenda, ed è tenuta come un gioiello!! :love)
:OK)