Guarda che rischi una querela per molestie sessuali...ayrtonmagic":1c1vevhq ha detto:Leia":1c1vevhq ha detto:ok la faccio come quella dei simpson :lol: :lol: :lol:
e poi come fai a farcela assaggiare? :sgrat)
Guarda che rischi una querela per molestie sessuali...ayrtonmagic":1c1vevhq ha detto:Leia":1c1vevhq ha detto:ok la faccio come quella dei simpson :lol: :lol: :lol:
InterNik":3e18kypj ha detto:Guarda che rischi una querela per molestie sessuali...ayrtonmagic":3e18kypj ha detto:Leia":3e18kypj ha detto:ok la faccio come quella dei simpson :lol: :lol: :lol:
Leia":1hxff4s2 ha detto:InterNik":1hxff4s2 ha detto:Guarda che rischi una querela per molestie sessuali...ayrtonmagic":1hxff4s2 ha detto:Leia":1hxff4s2 ha detto:ok la faccio come quella dei simpson :lol: :lol: :lol:
da te?? :sgrat)
cmq ayrton se ti fidi delle mie preparazioni culinarie te la mando con un corriere espresso :asd)
DriftSK":2sylhg30 ha detto:Leia":2sylhg30 ha detto:un video di grande interesse insomma
non ho dubbi, anche perchè
Leia":2sylhg30 ha detto:le dimensioni non mi spaventano
:crepap) bannatemiiiii !!!! :crepap)
ps.
Diabolik":2ix8jdra ha detto::sbav)
mi hai fatto venire voglia, stasera se ho gli ingredienti in casa mi metto a cucinare
ayrtonmagic":1w95eyfl ha detto:Leia":1w95eyfl ha detto:InterNik":1w95eyfl ha detto:Guarda che rischi una querela per molestie sessuali...ayrtonmagic":1w95eyfl ha detto:Leia":1w95eyfl ha detto:ok la faccio come quella dei simpson :lol: :lol: :lol:
cmq ayrton se ti fidi delle mie preparazioni culinarie te la mando con un corriere espresso :asd)
no forse intendeva da te..
certo che mi fido.. aspetto il corriere allora :appa)
Leia":1g8cacy4 ha detto:ayrtonmagic":1g8cacy4 ha detto:Leia":1g8cacy4 ha detto:InterNik":1g8cacy4 ha detto:Guarda che rischi una querela per molestie sessuali...ayrtonmagic":1g8cacy4 ha detto:Leia":1g8cacy4 ha detto:ok la faccio come quella dei simpson :lol: :lol: :lol:
no forse intendeva da te..
certo che mi fido.. aspetto il corriere allora :appa)
volentieri :fluffle)